1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arrivata.... :D !!!!!!!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_Fatal1ty, Dec 26, 2006.

  1. imported_Fatal1ty

    imported_Fatal1ty Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 3, 2006
    Messages:
    82
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ieri finalmente mi è arrivata la 360 con GOW in bundle...

    MFR date= 2006-09-26
    Serial number= 610407363905

    ...avvio tutto...apro il carrello e...LETTORE SAMSUNG...!!!!:D :D
    ...prima di prenderla non avevo in mente di Hackare (anche perchè mi ero rassegnato all HITACHI) ma adesso ho una mezza idea...:rolleyes: :rolleyes:



    Domande :

    1. L'unico modo per vedere la versione del lettore è smontare la console...(non dispongo di nanotelecamere telecomandabili nanometriche :eek:)... ??
    2. Si può passare la musica da chiavetta usb all' HDD della 360...??
    3. Siccome non uso il live (56k) ho scaricato dal sito della M$ l'aggiornamento per la retrocompatibilità e lo ho installato nella console...inserisco un gioco della vecchia x e mi da un' errore del cavo VGA che non supporta i 50 Hz...risolvo mettendo il cavo component o quello scart...??
    4. Si può Hackare il lettore senza sapere la versione ... per esempio provare tutte le versioni fino a che si trova quella giusta...???
    5.Secondo voi sono stato fortunato avendo il samsung...se fosse ms25 sarebbe il massimo :D :eek: :D :eek: :D



    Saluti, buone feste !!!!!!!!!:cool: :cool:
  2. Ark

    Ark Tribe Member

    Joined:
    Nov 5, 2006
    Messages:
    2,763
    Likes Received:
    134
    Trophy Points:
    193
    Location:
    費拉拉
    Bel regalo!complimenti!Ma passiamo alle risposte:
    1-Devi x forza smontare la console x vedere che tipo di lettore monta.
    2-Non saprei,non ho mai provato....
    3-Devi mettere il cavo component,e settare i 60Hz poi metti il vga e setti l risoluzione nativa del pannello tv o del monitor da pc.
    4-Direi di no...
    5- Si,il samsung è apprezzato un pò di più rispetto all'hitachi sia x la minor rumorosità,sia x le funzioni in più della nuova revisione del firmware 5.01
  3. ddomy

    ddomy Guest

    complimentoni per la fiammante 360!!:D
    Si con la chiavetta usb puoi portare la musica su hdd360.
    Auguroni!!!!:D
  4. imported_Fatal1ty

    imported_Fatal1ty Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 3, 2006
    Messages:
    82
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Se mi dici come fare ti sarò eternamente grato :D :D

    Grazie ;)
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    1- se è un samsung, al 100% è un ms28
    5- fortunato sicuramente, anche se non è un ms25
  6. imported_Fatal1ty

    imported_Fatal1ty Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 3, 2006
    Messages:
    82
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Quindi non mi serve aprirla :eek::eek: ?!?
  7. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Joined:
    Feb 17, 2006
    Messages:
    588
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Se vuoi fare l'hack del firmware devi in ogni caso aprirla :rolleyes:
  8. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    6,311
    Likes Received:
    232
    Trophy Points:
    287
    Location:
    Rapture
    dato che si parla dell'hack del fw, vorrei sapere se esiste o è in progettazione un modo per mod il lettore direttamente sulla consolle senza smontare nulla!! magari via usb..
    cosi di mettere il fw mod o quello originale ogni volta si vuole senza fare sempre quel casino
  9. fibrato

    fibrato Tribe Member

    Joined:
    Dec 26, 2006
    Messages:
    146
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Ti invidio un po', sia perche' ti e' arrivata, sia perche' hai il samsung :D

    La mia dovrebbe arrivare a giorni. Aspetto con falsa calma.

    Spero di avere anche io un samsung :)

    Buon divertimento.
  10. ddomy

    ddomy Guest

    come devi fare?
    Per collegare la chiavetta usb alla 360 o come scaricare dalla dashboard sull'hdd(360) i brani musicali?
  11. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Joined:
    Feb 17, 2006
    Messages:
    588
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    L'unica certezza che si ha per ora è il blaster 360,in uscita proprio in questi giorni. Considera che in ogni caso la console almeno una volta la dovrai aprire,per le successive invece potrai usare questo kit. Alcuni lo ritengono inutile perchè si pensa che non si dovrà effettuare il flash del lettore ogni giorno,altri invece no. Certo l'hack via usb sarebbe davvero comodo,ma per ora penso impossibile :)
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    Non si possono passare file musicali in formato Mp3 da Chiavetta USB all'HDD della X360, al massimo si può fare il Ripping da un Cd musicale.
    Forse con Kit Xeno e qualche programma apposito si potrebbe fare.... :strano:
  13. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Joined:
    Jul 4, 2007
    Messages:
    2,081
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    147
    Location:
    Maranello
    Sei sicuro? Perchè io col VGA (60Hz) non riesco a giocarci, devo mettere il component.
  14. ddomy

    ddomy Guest

    Chiedo scusa ,è possibile solo la riproduzione da chiavetta forse si riesce con Xsata inserendo i file mp3 direttamente sul hdd.Devo provare.
  15. Castle

    Castle Tribe Member

    Joined:
    Dec 29, 2004
    Messages:
    273
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Mi è stata regalata per natale una x360, stessa data di produzione di quella di Fatal1ty, per il momento non ho nessuna intenzione di modificarla per vari motivi che non sto ad elencare, apro il cassetto è cosa trovo? bhe stando alle immagini della guida sembra un Samsung.
    La x360 è una pro senza alcun bundle, è stata presa dal mucchio senza aprire talloncini della scatola e peripezie varie.
    Mi aspettavo che fosse più rumorosa, il calore espulso si sente ma non posso fare paragoni perchè è la prima che uso al di fuori dei negozi.
    Si sente anche dell'aria che fuoriesce dall'alimentatore (tipo ventola) che attualmente rimane sempre fresco... mha che dire, ne sono molto contento e per il momento la tengo con cura maniacale.

    p.s comunque faccio le corna (led rossi e menate varie) perchè con queste x non si sa mai!!!.