1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato World Championship Pool 2004

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 27 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Jaleco rinnova l'appuntamento con la sua simulazione di biliardo.


    Siamo entrati nel periodo in cui molte software house cominciano a presentare le proposte sportive relative alla prossima stagione: le discipline non si fermano e l'appuntamento deve rinnovarsi di anno in anno. Non costituisce eccezione il biliardo, per cui Jaleco ha annunciato la pubblicazione di World Championship Pool 2004 su PC e su tutte le console di nuova generazione. Sviluppato per mano di Blade Interactive, World Championship Pool 2004 si candida come una delle simulazioni più complete sul mercato, potendo contare anche sul supporto del multiplayer, per l'occasione ottimizzata anche su PlayStation 2 e nell'ambito di Xbox Live. L'appuntamento col gioco è fissato per novembre.