1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

All'unieuro halo su ps3?!?!?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gianlug84, 17 Marzo 2007.

  1. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Raga sentite cosa mi è successo ieri mattina. Mi reco all'unieruro per acquistare il Play & Charge Kit (che nn ho ancora trovato) e su tutti i monitor presenti (parecchi) e PC dell'unieuro c'era una specie di screensaver che annunciva l'imminente uscita della ps3,le specifiche,la multimedialità ecc ecc e poi partiva una carrellata di screenshoot di giochi,alchè incuriosito mi son messo a guardare sta presentazione. Mentre scorrevano immagini di marvel ultimate,ridge racer ed altri,mi appare il santo e venerato master chief!!!! o_O
    SACRILEGIO!!!!
    Che ci fa sulla presentazione della ps3?!!?!?
    Sono quelli della unieuro che si sono intrippati il cervello, sony che spara balle oppure quà la consolewar sta diventando roba seria?!
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    mmhmm..strano..prima di entrare all'unieuro qualcuno ti ha offerto un succo di peyote?..o hai leccato il dorso di una rana?..:D ..a parte gli scherzi..non credo al momento sia possibile..è il titolo di punta della console MS come MGS4 lo è della PS3..
  3. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    niente di strano... ci sono persone nei centri commerciali il cui lavoro è quello di montare trailer da mettere su dvd e mostrarli sui vari tv esposti
  4. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Più che strano io direi impossibile! Però io l'ho visto,e pure bene! Secondo me è un errore dei tipi della unieuro però ora son curioso di sapere se la presentazione è esposta pure in altri store della unieuro.
  5. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sì...
    qlc thread fa si parlava di uno del forum ke in centro commerciale tipo unieuro e roba simile ha sentito un commesso ke spiegava ad un cliente ke tra play2 e xbox360 nn cambia praticamente niente... ke sulla 360 si vede forse qlcs meglio ma solo xkè ha l'hard disk... certa gente anke se lavora lì nn è detto ke sappia qlcs di questo mondo...
  6. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si perché con i tv LCD, frasi del tipo " il contrasto non conta nulla" per vendere poi dei tv con contrasto 800:1!
  7. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Hanno fatto quegli screensaver senza un minimo di attenzione...uno che conosco io si è comprato un portatile e si è trovato quello screen installato.
    Diciamo che se ci mettessero un po' più di attenzione quando fanno le cose...
  8. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Se lo viene a sapere zio bill li fa saltare quei portatili. Certo che però a parte gli scherzi uno per una disattenzione del genere può anche trovarsi nei casini....
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sposto in offtopic
  10. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
  11. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    anche quelli di SCEA quindi sono degli ebeti??:cool:
  13. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Quello, lo ha detto anche la sony, è stata colpa di un grafico che ha sbagliato a montare l'immagine e ovviamente si è scusata...