1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alieni

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by leonida989, Jul 3, 2011.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    Spiegami, stiamo parlando di civiltà che provengono da chissà quanti anni luce da noi, che quindi per fare ciò DEVONO aver risolto una marea di problemi relativi al viaggio iperspaziale (o come lo si voglia chiamare) relativi alla vita nello spazio, alla sicurezza nello spazio, il che implica un fottio di ubertecnologie..... e la cosa che ti scandalizza sarebbe come i dischi volanti riescono a stare in atmosfera? ;D
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    Il che li renderebbe un pericolo per noi. :D
    Seyo and leonida989 like this.
  3. effettivamente.
  4. FrancescoPS3

FrancescoPS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono passati tanti di quegli anni che non so più se crederci, da piccolo in estate stavo in un ostello con un numeroso gruppo di ragazzi, era tipo un gruppo di archeologia (sintomo di decadimento celebrale già in tenera età), comunque una sera mi trovai nel "giardino" (non proprio in giardino dato che era un paesaggio montanaro) e mi ricordo un gazebo di legno, mi sembra a pianta esagonale o circolare di legno marcio (rendetevi conto di quanto sia vivo questo ricordo nonostante gli anni) e come mi avvicinai ad esso vidi una fottuta palla di fuoco che mi sorvolava la testa ma proprio di fuoco! Cioè io cazzo mi ricordo le fiamme! E si trovava a pochi metri dalla mia testa! Il 99,99% penserà che sia un meteorite.. Ma spiegatemi una cosa, forse mi è sfuggita a una lezione di astronomia, i meteoriti possono camiare direzione di 180° e sparire nel vuoto di colpo? Tralasciando il fatto che ha girato completamente senso di marcia il fatto che sia scomparito è molto strano dato che uno sà che la maggior parte dei meteoriti si disgreda prima di toccare il suolo ma quello era grande come l'omino Michellein e volava molto basso, tra l'altro in orizzontale, quindi non credo si sia caduto altrimenti lo avrei visto e me ne ricorderei. Comunque a un certo punto scompare sensa fare quei varchi spazio-temporali, raggi di luce o quant'altro, scomparso così.. Ora io non so se si trattava di un alieno o Gesù ma sicuramente un oggetto volante non identificato, non da me più che altro.
    leonida989 likes this.
  5. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Magari sono tartarughe ninja! :asd:
    Seyo: UFO non vuol dire alieno, vuol dire oggetto non identificato. Molto probabilmente si tratta di veicoli militari costruiti segretamente dai vari governi alla fine della seconda guerra mondiale e continuanano nel caso ne scoppi una terza.
  6. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    beh,può essere un ufo oppure una di quelle cose che ultimamente si sono viste in tv,si dice che siano tipo sfere di energia ma non si sa da chi o cosa provengano,comunque secondo me potrebbe essere un UFO alieno,ma quanto era grande?
  7. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Bhe contando che di tutti i milioni avvistamenti di sicuro qualcuno è vero direi che questi veicoli militari segreti non li tengono poi tanto in segreto...tra l'altro la caduta di un veicolo militare segreto è una spiegazione data molto volte per i siti di schianto di presunti UFO
  8. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh dovranno testarli in un modo o nell'altro.. probabilmente sono stati avvisati durante questi test, e il governo per insabbiare usa la scusa degli alieni...
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Gli avvistamenti,anche ammettendo che molti siano sicuramente fasulli,sono troppi perchè sia una cosa controllata secondo me.
    Poi che si stiano svilluppando nuovi mezzi militari è una cosa assolutamente ovvia visti i tempi che corrono...
    leonida989 likes this.
  10. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    che esistano non ho nessun dubbio(non so se siano nella forma estetica che noi conosciamo,ma credo comunque che esistano forme più intelligenti di noi),che siano tra di noi crederci è MOLTO DIFFICILE ,certo lo stato Americano con L'area 51 penso che è una prova sul fatto che nasconda qualcosa di veramente importante.
  11. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    Shayzar lo so cosa vuol dire la parola UFO e non penso che i video ''veri'' riguardante a questi oggetti volanti non identificati si trattassero di veicoli militari,io penso(anche se in piccola quantità,non si sà..)che alcuni siano veri e propi oggetti venuti da lontano.
  12. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Ci sono stati tanti episodi dubbi oltre all'Area 51...
    Basti pensare all'incidente di Roswell...
  13. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Magari allora sonde, come noi che le mandiamo su Marte, ma non credo proprio che siano navicelle spaziali..
  14. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    da quanto ho capito ci sono diversi tipi di razze aliene,a quanto pare i malvagi(o almeno gli ''insensibili'') sono i ''GRIGI'' tra l'altro quelli più conosciuti!
  15. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    quindi tu escludi con ogni possibilità che non si trattassero di navicelle spaziali?io no.
  16. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    e già,ci sono tanti di quei segreti..
  17. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Probabilmente non saranno mai rivelati.
  18. natedrake

natedrake Tribe Member

Trophy Points:
    97

secondo voi è vero questo??
  19. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sempre che quelli di WikiLeacks non entrino nei server della CIA e sputtanino tutto, cosa molto gradita..
    @Natedrake non è assolutamente vero. Se davvero hanno trovato dei corpi di alieni a Rosewell non hanno certo messo il video su youtube.
  20. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    quel video è un falso,non ricordo bene e quindi non vorrei dire una cavolata ma forse per via del citofono che si vede al min. 0.49 ,in base all'anno che è stato creato(se non erro il fatto di roswell è accaduto nel 1942) quel citofono ancora non era uscito,quindi un falso creato dopo diversi anni.