1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

alice w gate finalmente è router (ore 3.13)

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da acromion, 4 Aprile 2007.

  1. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono le 3.00 di notte sono distrutttttto ma ho 2 notizie da darvi:

    1)come già avevo postato tempo fa nel tread dedicato alla guida sul bypass del firmware vi confermo che il modem (semirouter) alice wgate allo stato di consegna nn lo potete usare x condividere la connessione fra + pc,psp,ps3 ecc... perchè nn è attivato come router !!praticamente monta 1 fmw che lo blocca ....... x farla breve (x chi vuole approfondire si ripigli il mio post con i relativi link ai siti con le istruzioni) ho appena finito di flashare sto cazzo di w gate montandogli un nuovo fmw aperto..adesso a tutti gli effetti è un router!!:incredibbbbile:

    2)e te pareva che finita na rogna ne comincia un altra: adesso mi ritrovo con una schermata di config con na valanga di parametri da config alcuni già noti altri vero e proprio arabo ..domani se avrò voglia ce ne sarà da smanettare ...
    tanto che vado a letto ora senza aver avuto la soddisfazione d connettermi col mio nuovo router ad internet...ora vi scrivo da altro pc altro modem ..


    quindi raga avete capito nn spendete altri soldi x un router x il bypass ..se già avete il w gate (e voip nn attivo) con semplici passaggi risolverete il problema ...

    ancora nn vi do la certezza al 100% ma appena finisco sta config pesantissima vi terrò informati ok ciauz:clap-clap:
  2. bulbo83

    bulbo83 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bravissimo!!!

    aspettiamo con ansia!!! :)
  3. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho fatto la connessione con il mio nuovo router w gate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :) :) :)


    è stata dura veramente !!!!!!!! ma ci sono riuscito ragazzi un po di calma e guida ok??
  4. bulbo83

    bulbo83 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok.. basta che non ia complicatissimo!!! altrimenti mi accontento di una connessione per volta...