1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alcatel usb su Linux Suse

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gesù, 14 Agosto 2004.

  1. gesù

    gesù Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2004
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fucecchio (Fi)
    Premetto che sono un novizio nell'utilizzo di linux, ho letto qualcosa in giro per la rete ma non mi aiuta molto visto che ogni volta che voglio fare delle prove pratiche sono costretto a fare il reebot per passare su Linux. :dho:
    Per questo chiedo il vostro aiuto, devo riuscire a configurare il modem Alcatel speedtouch sulla Suse 9.1, per la procedura mi sono attenuto a questa guida o recuperato tutto quello che dice( driver, autoconf, microcode), ho scompattato l'autoconf e inserito dentro l'archivio contenente il microcode, ma poi mi blocco sull'esecuzione dello scr ipt:dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
    ho prvato a cliccarci sopra = niente :dho:
    ho provato da shell con il comando make = niente :dho:
    e in altri modi che ora non ricordo..... :dho:

    Come devo fare?
    C'è qualcuno che puo spiegarmelo per favore?

    Confido nel vostro aiuto, ora vado a letto che domani il lavoro mi attende, ma spero quando torno di trovare qualche consiglio prezioso........

    Buonanotte
    Ciao :ciao:
  2. gesù

    gesù Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2004
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fucecchio (Fi)
  3. joyx

    joyx Tribe Member