1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutooooooooooo!!!!

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da noctifer, 14 Luglio 2007.

  1. noctifer

    noctifer Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi premetto che sono nuovo e magari c'è già un tread per il mio problema,ma io sono INCHIODATO alla Quest principale "alleanza per Bruma",precisamente quando il Conte (non ricordo il nome) mi chiede di andare a chiudere il cancello ad Oblivion!
    Io da bravo bambino vado subito in quel posto di m***a,ma non so COSA fare e a complicare ulteriormente le cose ci si mette il fatto che NON mi appare la consueta freccia verde ad indicarmi la strada,boh!!!
    Vi prego datemi tutte le indicazioni del caso,sennò non riesco ad andare avanti (ho provato ad entrare/girare nelle due tower,ma non so dove sbattere la testa!!!!)
    Attendo vostre dritte e vi ringrazio
  2. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Io Oblivion l'ho finito l'anno scorso sul pc e non mi ricordo proprio niente cmq prova a cercare su internet la soluzione completa di Oblivion, penso ke la ci dovrebbe essere scritto tutto ;)
  3. Quriel

    Quriel Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se ti sarò d'aiuto perchè neanche io mi ricordo nello specifico cosa devi fare. Comunque per chiudere i cancelli devi sempre cercare di raggiungere la cima della torre più alta. Se vuoi essere dicuro di essere nella torre giusta (a volte ci sono più torri con la stessa altezza) basta guardare nella sala centrale se c'è un raggio di energia che sale verso l'alto, se c'è il raggio allora devi raggiungere la cima di quella torre e rimuovere la pietra che alimenta il raggio.