1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutoooo... Profilo Danneggiato!!!!

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by lucaninfea, Oct 30, 2006.

1. lucaninfea

lucaninfea Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ciao a tutti, ieri ho avuto un problema molto grave....
    come tutti i giorni ho acceso normalmente la mia 360 per giocare a Pes6 e ho avuto una bella sorpresa!!
    La consolle non trovava piu il mio profilo, sono andato sul menu delle periferiche di memoria e ho selezionato l'hd, sono andato su profilo e al posto del mio profilo c'è scritto "Profilo Danneggiato".
    Così ho perso in colpo solo tutti i miei punti (+3000) e tutti i salvataggi di tutti i giochi (che sembrano integri) ma ho provato a caricarli con altri profili e mi dice che non lo posso fare!!! Qualcuno può aiutarmi, almeno per recuperare i salvataggi di ore e ore di gioco... sono disperatissimo!!
    Grazie...
    se avete qualche idea o qualche precedente non esitate a scrivere.

Premetto che mi è successo già un'altra volta ma staccando la 360 dalla corrente e riavviandola l'avevo risolto...

Penso che si stia danneggiando l'hd, ma per me l'importante sarebbe recuperare i salvataggi con il profilo...
  2. city

city Tribe Member

Trophy Points:
    16
    hai provato a caricare il tuo profilo su un'altra console (o un altro hd) tramite l'opzione recupera account (non mi ricordo se si chiama così,in ogni caso l'opzione che ti consente di caricare da xboxlive un altro account)??
  3. lucaninfea

lucaninfea Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Avevo letto in giro qualcosa del genere, ma io non ho mai effettuato il collegamento a Xbox live quindi non penso che sia possibile fare quello che dici tu... cmq grazie lo stesso!!
  4. Mattia360

Mattia360 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Prova a chiamare l'assistenza
  5. Drogba

Drogba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se nn sei mai andato in Live nn potrai recuperare il profilo...
  6. iceman314

iceman314 Tribe Member

Trophy Points:
    67

a me era successa la stessa cosa, però mi è bastato andare sul live, ha scaricato un buon 15 minuti e mi ha rigenerato il profilo con tutti i savegame e tutti i miei dati...
    anzi, una funzione veramente fantastica!!!
  7. Overdrive

Overdrive Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    esatto.
    se si ha il live gold, non ci sono assolutamente problemi a recuperare il profilo danneggiato.
    basta cancellare il profilo, quando la 360 chiede se cancellare i savegame basta rispondere NO, e il profilo viene correttamente recuperato dal live.

mi sa che se non si ha il live gold e si danneggia il profilo, sono volatili per diabetici... :D