1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Naondra, 9 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Naondra

    Naondra Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    allora vorrei una delucidazione...praticamente ho provato a far partire gli utlimi giochi che sono usciti con il esempio megaman,infected ecc.ma vedo ke si bloccano o non partono proprio,allora ho letto che esiste mph loader che sere a far partire questi giochi anche se si possiede un firmware 1.50...la domanda è:devo aggiornare il firmware a 2.0?devo per forza dover scaricare gta per far funzionare il programma?mi spiegate un pò meglio please??grazie in anticipo:)
  2. tidus

    tidus Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    L' MPH LOADER serve(su psp 1.50)per avviare giochi che richiedono firmware superiori:la lista dei giochi compatibili è ancora abbastanza ristretta,c'è soprattutto GTA.I giochi nn si scaricano ,questo forum nn accetta warez:mad:
    Comunque megamen credo che parta con firmware 2.00 effettivo
  3. tidus

    tidus Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Comunque usando il tasto search avresti trovato tutto,c'è anche un tutorial a proposito del MPH LOADER....
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    i giochi nn si scaricano si COMPRANO.chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.