1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto umd

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da risgraziato, 14 Gennaio 2008.

  1. risgraziato

    risgraziato Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    caserta
    salve la mia psp oggi incomincia a fare un forte tichettio appena va in lettura la umd poi chiaramente non me la visualizza, e da impossibbile leggere disco.
    ho provato con altre umd ma e la stessa cosa .
    chiaramente non vanno in escuzione neanche le iso create su sim.
    Percaso esiste un emulatore cosi da leggere direttamente le iso senza dover inserire la umd??
    grazie
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Se dal menu recovery del CF attivi la modalità NOUMD non hai bisogno di inserire niente per consentire l'avvio delle ISO...
  3. Naruto9code

    Naruto9code Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella Nand
    è un problema di una stupidissima rotella e del ferretto che fà girare il laser.devi spostare al massimo la lente verso sinistra con il dito facendo attenzione a non toccare l'ottica e prendere un cacciavite spaccato piccolo, se inclini la psp dovresti vedere una piccola rotella bianca,gli dai un pò di girate,dopo sposti un pochino la lente verso destra da poterci appoggiare il cacciavite,poi tenendo premuto il grilletto di lettura umd,un bottoncino piccolo che si trova in alto a destra del motore che ruota l'UMD tienilo premuto e spingi la lente tutta a destra con il cacciavite facendo attenzione a non toccare l'ottica.se tutto è andato liscio metti l'UMD e dovrebbe partire se non và riprova ma se non và nemmeno dopo altri tentativi è proprio rotta la ottica del laser
  4. risgraziato

    risgraziato Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    caserta
    grazie ragazzi siete come sempre utilissimi.
    Appena saro' in grado di aiutarvi non esitero'