1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto please!

Discussion in 'Assistenza registrazione e account' started by gabrixxxx, Jan 7, 2009.

1. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

Trophy Points:
    138
    ho già segnalato questo mio problema qualche giorno fa,questa è la seconda volta.
    praticamente è lo stesso identico problema dell'utente millenium,rileggetevi il suo post,lui ha riportato tutto il messaggio che da l'errore,se così si può dire.
    che non ho i privilegi ecc ecc ma nessuno mi ha risposto ancora:(
    premetto di essere già iscritto da tempo,ho cambiato un po di tempo fa l'e-mail segnalanola tempestivamente al sito e in 2 secondi mi è arrivata la notifica di poter utilizzare nuovamente il sito,e così è successo.
    penso(spero) di non essere stato bannato,anche se non mi risulta.
    ho clikkato diverse volte sulla risoluzione del problema,dove mi avrebbero dovuto mandare un link e un'e-mail di nuova attivazone,ma sto ancora aspettando e non mi arriva nulla.

non voglio contattare un moderatore o un membro dello staff in privato perchè non è consentito,ne' voglio creare un altro account,visto che creerebbe problemi ulteriori..
    ma come devo fare per risolvere?
    aspetto gentilmente notizie.
    grazie
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Richiedi nuovamente la mail di attivazione e clicca sul link che è contenuto all'interno della stessa.