1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Please!!!

Discussion in 'Xbox Live!' started by Roush, Nov 13, 2006.

1. Roush

Roush Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ragazzi,
    ho bisogno di aiuto!!!:dho: :dho:

Allora vi spiego...ho comprato un router wifi, il usr9111, la chiavetta usb per il pc e l'adattatore wireless della x360 perchè volevo collegare in wireless sia il portatile che la 360....niente....mi vede il collegamento con la 360 solo se collego il cavo ethernet al pc, in altre parole credo che sto router non supporti più di un collegamento wireless....forse ho sbagliato io e dovevo comprare un gateway!
    Cmq con il router collegato via ethernet al pc la 360 mi viene riconosciuta dalla chiavetta usb nel pc (che quindi mi funziona da accesspoint, è normale?), ho lasciato tutti i settaggi della consolle in automatico e fatto il test....arrivati all'indirizzo ip niente, non va avanti.
    Ho lasciato accesso il dhcp, ho tolto firewall e wep...niente...non so più che pesci prendere.

Grazie a tutti:dho:
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bel titolo....

per i pesci chiedi a lui