1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto per upgrade

Discussion in 'PSP General Chat' started by guglielmoyunior, Sep 26, 2007.

1. guglielmoyunior

guglielmoyunior Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao a tutti!
    ho installato nella mia psp un cf 3.10 oea e vorrei passare al cf 3.40 oea. qualcuno mi può spiegare i passagi che devo fare?
    ho visto nelle guide ma non ho capito bene come cosa devo fare
  2. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    fai lo stesso passaggio che serve per l'1.50 solo che le cartelle le copi in GAME150 ;)
  3. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

Trophy Points:
    38

ciao,intanto ti consiglio di installare il cf 3.52M33-4 è migliore del 3.40,comunque i tutorial sono semplici e sopratutto molto chiari,però per questa volta ti spiego cosa devi fare,allora: scaricati tutti gli archivi e i firmware dalla guida del 3.52m33,poi copia la cartella M33creator con all'interno i firmware sony 3.52 rinominato in 352.pbp e il fw 1.50 rinominato in 150.pbp,poi copia la cartella m33creator in psp/game150,a questo punto vai nel menù della psp (dash o xmb)
    e clicca su gioco --->memory stick e lanci M33 creator,a questo punto quando finisce il processo sempre su memory stick ti spunterà m33update lo avvi è non toccare nulla aspetta che termina il processo e avrai il tuo cf 3.52m33. Invece per installare la patch 4,scaricati dalla guida l'update e copia la cartella update con all'interno l'eboot.pbp del patch dentro psp/game150 e lo avvi sempre da gioco ---> memory stick, adesso hai finito!!!!!;) :D :D
  4. guglielmoyunior

guglielmoyunior Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusa ma cos'è la patch 4?
    posso cominciare la modifica senza?
    Automerged Message for DoublePosting
    Tutto fatto.Grazie mille per il tuo aiuto.Sei un grande!!
  5. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    di nulla,se hai bisogno sono qui.;)