1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto per favore...

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da gyijhlo, 25 Luglio 2008.

  1. gyijhlo

    gyijhlo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora sembro aver risolto il problema della connessione perchè me la percepisce pero adesso si presenta un altro problema...appena mi dice bisogna scaricare la nuova versione io la cerco di scaricare ma dopo un po mi dice....si è verificato un errore durante l'operazione di scaricamento.impossibile stabilire una connessione con il server(80710723)...cosa significa????vi prego ma se la connessione ora cè perchè dice cosi???aiutatemi vi prego... ps e inoltre emule ora non va forte come prima cosa sta succedendo?
  2. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Non so quanto sia giusto aprire 2 3d contemporaneamente, potevi fare un unica richiesta, o se non hai piu il problema del DNS editare l'altro 3d... cmq ti ho risposto nell'altra discussione.

    Ai MOD l'ardua sentenza XD