1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Causa Sciocchezza

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ^KAZU^, 8 Gennaio 2007.

  1. ^KAZU^

    ^KAZU^ Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come da oggetto preso da una irrefrenabile voglia di psp online ho effettuato moooltoooo stupidamente l'upgrade del firmware
    oro mi ritrovo con su il 303
    la mia domanda e' la seguente esiste un downgrader attualmente o saro' costretto ad installare un modchip?
    grazie anticipatamente a tutti
    saluti e complimenti per l'ottimo forum
  2. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Purtroppo nel tuo caso si possono fare soltanto 2 cose perche tuttora il 3.03 originale non puo essere modificato:
    O la lasci cosi com' è oppure compri il chip cancelli la flash originale e installi 1.50
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ti avverto che il Chip costa parecchio e che installarlo richiede molta maestria per non fare danni!!!!
  4. belux

    belux Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è in garanzia briccala e fattela sostituire. se hai fortuna ti ritrovi un firmware + basso