1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO aggiornamento dashboard

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by *NOS*, Oct 15, 2007.

1. *NOS*

*NOS* Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve a tutti ragazzi ho un problema

inserendo il dvd di halo 3 la console mi ha chiesto un aggiornamento siccome io questo aggiornamento nn lo posso fare perkè nn ho internet a casa mia e quindi sono da un mio amico vorrei sapere se si trova in giro questo aggiornamento di ottobre della dashboard in modo tale che io lo possa inserirlo nella console tramite un cd o dvd

vi ringrazio in anticipo

ciao ;)
  2. Mister_K

Mister_K Guest

3. *NOS*

*NOS* Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    sul sito ci sono andato soltanto ho visto che mi fa scaricare l'aggiornamento al 07/2007 e i questo aggiornamento ricordo già di averlo fatto a me servirebbe quello + aggiornato sapreste dirmi dove trovarlo ? grazie
  4. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

Trophy Points:
    80
    credo che dovrai aspettare di trovarlo sul sito xbox.com