1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

About SlaYers_EvoX_Auto-Installer_v2.5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 17 Gennaio 2004.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    Punteggio:
    Come avrete senz'altro sentito gira per i chan IRC una versione dell'installer SlaYers_EvoX_Auto-Installer_v2.5_FINAL con dentro un bel Trojan.
    Per evitare questo spiacevole inconveninete lo stesso autore ha deciso di predere posizione e ha postato sul forum di XBox-Scene.com questo Thread:

"It has come to my attention that some pathetic individuals have turned my installer into a Trojan. It is truly disgusting to see people behave this way instead of applying their skills to help others in the scene. To combat this, I am releasing both the MD5 Hash Key and the CRC32 checksum for the real installer.
    Please keep in mind that the real installer should idealy be obtained from the official IRC channel listed in my official post HERE.
    You can get the installer anywhere outside of the #slayers channel, but you take a chance. If you do get it somewhere else, use the information below to verify it's an authentic release.

Official filename as downloaded is: SlaYers_EvoX_Auto-Installer_v2.5_FINAL.exe
    Size of file is: 113610630 bytes
    The MD5 is: bb12d38f6d926ae7199ea6808a86751a
    The CRC32 is: 1885785732 113610630

Hope this helps everyone out and sends a message to those bastards! Enjoy!