1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

720p e 1080p,differenze sostanziali?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Razer(x), 14 Luglio 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Salve a tutti,sabato scorso ho acquistato una bellissima tv samsung 37" serie r86,ma ora sono leggermente pentito di non aver preso l'm86,in quanto in futuro tutti i giochi saranno a 1080p..secondo voi c'è una grande differenza tra queste 2 risoluzioni?

    e poi,c'è qualcuno che è disposto a farmi vedere delle foto di un gioco a 720p e poi a 1080p?

    grazie a tutti :)
  2. matteocrl

    matteocrl Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    bè, io ho il tuo stesso televisore e l'ho provato con la ps3 di un'amico. ti possso dire che si vede veramente bene sia in 720p che in 1080i e secondo me non noteresti molto la differenza tra un 1080i ed un 1080p
  3. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per un 37 pollici siamo al limite del non visibile, io fossi in te mi godrei l'acquisto e basta.Specie se non hai un occhio super attento.
    I giochi in futuro saranno tutti 1080p?
    Magari, secondo me per i vari gioconi tipo killzone 2 heze ecc dove in campo ci sono interi eserciti non credo che vadano mai oltre il 720p, quindi davvero fossi in te starei supr tranquillo.
  4. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma se dovevi prendere il tv da 37 pollici perchè non hai preso il full hd???
    ci sono appena 200 euro di differenza........:inkazzato: :inkazzato:
    uno viene 1100,l'altro 1300
    cmq non preoccuparti perchè cmq almeno per un bel po di tempo il full hd sarà utilizzado su pochissimi giochi...........la maggior parte va a 1080i.......
    magari fai un pensierino al full hd tra 2 anni
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no sta tv chissa quando la prendo,comunque c'erano 300€ di differenza,ma per le mie tasche son tanti già 1300€ per questa tv