1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS frontaliero

Discussion in '3DS General discussions' started by TheFabius, Jun 23, 2011.

1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ciao a tutti, ho deciso di scrivere sul forum perchè ho un dubbio.
    Come potete vedere da lmio avatar posseggo tutte le attuali console eccetto il ds....tempo fa mi decisi di comprarlo e optai per il dsi xl verde.....poi ci fu l'annuncio del 3ds e così ho aspettato....l'assenza di titoli però non mi ha consentito ancora di comprarlo. Ora però c'è zelda ed ecco quindi l'occasione per effettuare il mio acquisto.
    Il punto è questo. vivo in italia, a bordighera, al confine con la francia. non so se lo sapete ma in francia tutto, a livello di console, costa meno (tipo pes 2011 per 360 in italia lo si vende a 59 euro, 5 km più avanti, a mentone, a 19.......ho detot tutto), anche il 3ds. A nizza potrei prenderlo a 199 euro. Il punto è: è lo stesso che comprerei in italia? per il kinect è stato così, l'ho preso a nizza ed è uguale, anche la scatola, a quella italiana, con scritte in francese, italiano e inglese. per il 3ds? Il problema non è la lingua in se (posso impostarla nel menu e inoltre lavorando in francia o capisco) quanto la garanzia. E' europea o varia di nazione in nazione?
    Che devo fare?
  2. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

Trophy Points:
    36
    credo che tu possa acquistarlo senza problemi e la garanzia essere valida! Vantaggi della comunità economica europea.