1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

??????

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by pablo974, Mar 7, 2007.

1. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    daiii..si scherza..è il trattamento per le nuove reclute...che non leggono il regolamento...
  2. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    vabbè...pablo74 dai non te la prendere!!! Se avessi letto il regolamento sapresti che certe cose non sono ammesse... è una regola che è uguale per tutti... e a te è andata già abbastanza bene, direi!

Moderatori...vi invito a fare ritorno ai vostri letti caldi...sembrate stanchi questa sera :D:D:D:D:D:D Sarà che siete in pensiero perchè non avete comprato le mimose da dare alle vostre rispoettive donne?!?!?!?! Dai se è questo il problema....c'è sempre domani mattina mentre le vostre donne dormono...gli lasciate i 5€ sul comodino con un biglietto... ("vai dal fioraio e compratele da sola....però okkio a non spendere troppo e lascia il resto sul mio comodino"):D:D:D:D:D:D:D Si, skerza ovviamente!
  3. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mamma mia, è un periodo che nn fate sfuggire nulla, e subbito aggredite la gente! :D

Cmq i backup li puoi prestare se contemporaneamente gli presti anche l'originale, visto che in quel momento, gli hai prestato anche la "licenza d'uso" del gioco...

A parte questo, gli hitachi sono dei lettori piuttosto scarsi dal punto di vista della compatibilità: non tutti infatti digeiscono bene le marche dei DVD.

Per prima cosa controlla che i tuo dvd verbatim siano ORIGINALI. Se li hai presi su ebay, al 99% sono tarocchi. Per controlalrli devi leggere il MEDIA CODE, ovvero dei dati che il produttore scrive all'interno del DVD vergine. Per leggerli puoi usare una utility del Nero, nn mi ricordo precisamente come si chiama...

Infatti di solito i DVD Verbatim Originali vengono letti senza problemi, mentre quelli tarocchi non tanto...
    Al massimo potresti procere con una taratura della lente, ma non è facilissimo da fare se non sei pratico di elettronica. In parole povere, si tratta di aprire il lettore dvd e controllare il valore in ohm della resistenza della lente, e poi agire sul trimmerino per abbassarla o alzarla, trovando così un valore che permetta alla lente di leggere il dvd. Non sempre si trova, e non è un'operazione facile.
    Alternativa è comprare una lente sostitutiva, spendi molto meno del lettore, e magari ne trovi una che legge tutto. Anche qui, la sostituzione è leggermente difficile, ma non eccessivamente
  4. pablo974

pablo974 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grazie delle informazioni!
    Se faccio fare la taratura,ma non cambia niente,posso mettere questa?

Produttore: Sanyo

Lente di ricambio *ORIGINALE NUOVA* per Xbox360.
    Compatibile con i modelli di lettori HITACHI / LG e SAMSUNG / TOSHIBA
    Sostituisce il modello SF-HD63.
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    se vuoi posso cominciare ad ammonire l'80% dei partecipanti a questa discussione per spam, te compreso.
    Siete incontentabili se lasciamo correre siamo troppo permissivi se applichiamo il regolamento siamo cattivi e siamo dittatoriali...
  6. matteo23

matteo23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ammonire me perchè ho detto che i moderatori sono troppo permissivi?mi sa che vige il sistema moggi anche in questo forum con i gialli
  7. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e ancora continui??..proprio te le vai a cercare..