1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivelato Wii Jog nuovo controller di movimento

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 14 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Oltre al nuovo controller Wii motion plus su alcuni forum Inglesi,si cita una nuova periferica non prodotta dalla stessa Nintendo ma prodotta da terze parti, capace di controllare e di riprodurre alla perfezione su schermo, tutti i movimenti degli arti posteriori del giocatore. Il nome del nuovo controller e' Wii Jog". Non si sa' ancora nulla di dettagliato riguardo la nuova periferica, ma dovrebbe debuttare nell'ultimo trimestre dell'anno in corso al prezzo di 34,99 dollari. Di seguito un video che illustra le possibilta' del prototipo Wii Jog


  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ancora un pò e per giocare alla wii bisognerà indossare un' armatura, con tutti i suoi sensori, anche quello che rileva le scorregge del giocatore :asd:
  3. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tranquillo che si arriverà anche a questo, secondo me bisognerà infilarsi un sensore rettale che rileverà le flatulenze emesse dal giocatore che verranno ovviamente usate come armi dall'alterego poligonale
  4. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    LOOOOL :asd::asd::asd::asd:
  5. Tesk

    Tesk Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Già forse in un gioco di Wario :D;D:D:asd::asd:
  6. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    stupendo !!!!!!!!questo non me lo lascio sfuggire....costi quel che costi !!!!!!!
    solo la soddisfazione di indossare degli zoccoletti e di correre per la stanza tutta la notte per rompere le p...e a quelli del piano sotto al mio:D
    sono queste le cose che ti danno un'immensa soddisfazione nel vivere la nostra misera vita:D
    scherzi a parte.......se questa periferica funziona effettivamente come da video credo possa trattarsi di un'ulteriore passo in avanti per una maggiore interattivita' tra il gioco e il giocatore.
    almeno qualcuno la pianta col dire che i videogiocatori si siedono e ingrassano con i videogiochi.qui ragazzi c'e' da muoversi e tirare giu' i gomitolini.
    ottimo brava nintendo !!;)
  7. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Beh se uno deve correre cosi per tutto il gioco altro che gomitolini... :asd:
  8. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    715
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    ahahahah
    ci sarà sicuramente qualcuno a cui piacerà...ma saltellare da fermo sul posto dopo 10 minuti uno si stufa..
  9. phant0mw0rm

    phant0mw0rm Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sembra un fake.. :|
  10. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Voglio vedere sti tizi che giocano a Sonic come si mettono a fare?? :D

    non è male l'idea..secondo me non si può giocare a tutti i giochi di movimento...lo vedo bene per gli sparatutto...azione..survive horror tipo resident evil,manhunt...dove ti devi muovere lentamente...

    ma nei giochi veloci dove l'importante è correre non lo vedo tanto bene..
  11. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Bisogna assumere un maratoneta che corre al posto nostro :asd:
  12. LordDestino

    LordDestino Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    iGallarate
    Si ma dai...diventa sempre piu stancante giocare ai videogame..fra un po butto via tutto e riattacco la ninetndo 8 bit e punto... :asd::asd::asd::asd:
  13. micciano

    micciano Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    quali sarebbero gli arti posteriori in un bipede?

    oppure il wii sara' anche x quadrupedi, insetti, ecc?? :asd:
  14. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    ma che roba è????......dai non ha senso O_O! non mi sorprende il fatto che sia di terze parti... nintendo non è nuova alle stravaganze nei videogame ma... questo è troppo ... ... secondo me ci si dovrebbe soffermare sulle braccia.. e quindi sviluppare un nuovo controller che sia in grado di rendere i movimenti delle braccia più precisi e numerosi.... ok questo pad va più che bene... ma già il fatto del motion plus fà pensare che non ho poi così torto.. questo invece è una vaccata unica... li voglio proprio vedere i giocatori a saltellare come dei deficenti sul posto solo per giocare a zelda... -.- .... ah i bei tempi in cui si giocava svaccati paciosi sulla poltrona a giocare e basta.... dai questo è ridicolo LOL, ripeto difatti non è Nintendo ;-)