1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Relaesed: Wii Web Server Alpha 0.71

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da colataroc, 27 Giugno 2008.

  1. colataroc

    colataroc Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Nuova versione per Wii Web Server che ora raggiunge la 0.71!
    In questo aggiornamento il codice è stato revisionato nuovamente per prevenire eventuali bug.
    Ora il Wii Web Server supporta i formati .wmv, e nel caso si verificasse l'errore di server 500 verrà visualizzata l'apposita pagina cosa che non accadeva nella versione precedente, in quanto per tutti gli errori quali fossero mancanza della pagina o tempo di risposta scaduto da parte del server, veniva sempre visualizzata la pagina 404.

    Download QUI
  2. NeXTWay

    NeXTWay Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Trovo ottimo che si sviluppi la scena Homebrew per Wii ma... un server web?
    Con 200€ (prezzo del wii) mi ci faccio un PC pessimo (pessimo per essere un PC, ma senz'altro superiore al wii),ci installo una distro linux in versione server, ci attacco un cavo ethernet (che il wii non supporta se non a pagamento) et voilà.

    Non vedo il motivo di sprecare il wii per farci un web server... a meno che non possa usarlo normalmente mentre il server gira (ma non credo).
    Senza contare che penso che lo sbattimento sia maggiore per (ad esempio) editare una pagina: con linux apro nano ed edito... con il wii cosa faccio? Tolgo la schedina, la metto in un PC ed edito?
    A questo punto uso il PC per hostare il mio sito xDD