1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRID si mostra nuovamente in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 28 Maggio 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Vi mostriamo un nuovo video per Race Driver GRID, pubblicato poche ore fa. Il trailer in questione, strategicamente reso disponibile a meno di due giorni dal rilascio del titolo sugli scaffali, vi mostra con quale realismo il motore fisico del gioco interagisca con le automobili durante gli urti.

    Ricordandovi che il gioco è previsto sia in versione PS3 sia in versione Xbox360, vi auguriamo una buona visione.


    var so = new SWFObject("flashvideoplayer/mediaplayer.swf","single","575","431","7"); so.addVariable("file","http://www.tothegame.com/res/video/200805/racegriddamage_multi.flv"); so.addVariable("width","575"); so.addVariable("height","431"); so.addVariable("overstretch","false"); so.addVariable("overstretch","false"); so.addVariable("backcolor","0x000000"); so.addVariable("frontcolor","0xCCCCCC"); so.addVariable("usefullscreen","false"); so.write("flashvideoplayer");
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    come schianta bene la Skyline...cmq si vede che lo hanno publicato per incentivare i videogiocatori a comperarlo...però a me il fatto del flashback non mi piace affatto
  3. Niko Bellic

    Niko Bellic Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siamo in due......anche a me il flash back non piace,liberissimo quindi di non usarlo...anzi molto probabilmente non comprerà neppure il gioco....Vedo in lontananza l'ombra di una F1 mediocre,molto mediocre......
  4. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la versione demo laggava paurosamente spero che nel gioco definitivo sia tutta un'altra cosa.
  5. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ormai è mio all'acquisto:D
  6. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    mio al lancio
    anzi mio appena ho un momento libero
    troppo faigo
  7. hyxer78

    hyxer78 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci farò un pensierino direi
  8. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    già prenotato e venerdi mi fiondo a comprarlo. divertente ma l'online è il punto di forza.
    in attesa del capolavoro assoluto mi gioco questo.
  9. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Se solo anche GT5P avesse questa fisica negli incidenti con in piu gli stessi danneggiamenti delle auto saremmo gia apposto...speriamo in GT5...:cool:
  10. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la prima cosa che ho pensato quando l'ho provato è stata:

    "questo gioco è uguale a colin mcrae dirt"

    mi è sembrata la stessa grafica, lo stesso motore, lo stesso stile di guida troppo arcade.

    Anche i menu e le schermate di intemezzo sono quasi uguali...

    per me... scaffale.

    Codemasters ultimamente non mi esalta affatto. sta facendo uscire giochi mediocri, carini, ma niente di stupefacente o esaltante in particolare.

    Se DIRT tecnicamente o graficamente non vi è piaciuto, Grid sarà una delusione. Sono passati mesi, stesso motore:

    notizia ormai vecchia di 7 mesi, datata 6 dicembre 2007, fonti della stessa codemasters

    "Codemasters annuncia oggi il nuovo nome che distinguerà il motore di gioco di proprietà di Codemasters Studios: l’EGO Game Technology Engine.

    Dopo il successo che ha ottenuto la tecnologia con lo sviluppo del gioco Colin McRae: DiRT, il motore verrà ora utilizzato per lo sviluppo di Race Driver: GRID. Grazie alle nuove potenzialità sarà possibile realizzare nei minimi dettagli il sistema di gestione dei danni, i modelli e le estese ambientazioni che caratterizzeranno i campi di battaglia di Operation Flashpoint 2: Dragon Rising"

    e poi

    "L’esigenza era di disporre di una piattaforma che consentisse di sviluppare simultaneamente su tutte le console di nuova generazione e su PC”.

    capito? :asd:

    allora io dico: beh certo, è più comodo sviluppare con un software che automaticamente fa tutti i porting per tutte le piattaforme, ma così si rinuncia alle ottimizzazioni fatte ad hoc per le diverse macchine.

    Probabilmente non hanno abbastanza soldi e personale per portare avanti sviluppi diversi ma paralleli sulle diverse macchine.

    Imho finchè alla codemasters faranno porting e multipiatta, senza sviluppare appositamente per diverse macchine (come fa la rockstar per esempio) i loro titoli per quel che mi riguarda rimangono in negozio.

    Speriamo in Operation Flashpoint 2, e nel grattempo continuo a giocare a GT5p anche se è senza danni e con una strana fisica degli incidenti. Che poi in un gioco di gare automobilistiche se fate incidenti non siete buoni.

    ora, a me DIRT non ha esaltato a fatto, e Grid mi sembra praticamente uguale.
    Sono passati parecchi mesi tra i due titoli, e IMHO non ci sono stati cambiamenti sostanziali, o comunque giustificabili a farmi spendere 70 euro.