1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Stesso Tribe, nuovo volto.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da MarkoDeejay, 3 Settembre 2023.

  1. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Moderator

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    437
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    117
    PSN Tag:
    MarkoDeeJay
    Xbox Live Tag:
    MarkoDeeJay
    Nintendo Network ID:
    MarkoDeeJay
    Stesso Tribe, nuovo volto.
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A Elros_ e quetzalcoatl piace questo messaggio.
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.779
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Quello che per voi utenti è un inizio per noi che lo vediamo da dietro le quinte è un finale (almeno per la parte di sviluppo iniziale) o meglio, una rinascita, visto che la prima cartella di questo restyle è stata creata sul mio computer nel lontano 2021.
    Dal lato mio posso assicurarvi che abbiamo fatto il massimo per migliorare la velocità di interazione col sito (server permettendo) e rendere più evidenti tante piccole cose che magari c'erano già in passato ma che non siamo mai riusciti a comunicare degnamente: tipo la ricchezza del nostro database di giochi, sviluppatori (es: Bungie), distributori e date (lo sapevate che abbiamo una pagina con tutte le uscite del mese?)

    I ringraziamenti di rito:
    @MarkoDeejay per la nuova grafica, il beta testing e la spinta necessaria a far andare avanti il progetto
    @rewrew per il supporto tecnologico sempre fondamentale
    Tutto il resto della redazione, che magari non ha contribuito in maniera diretta al restyle ma che con i suoi contenuti è sempre la linfa vitale di questo progetto
    E infine grazie a voi che passate a trovarci ogni giorno, saltuariamente o anche per la prima volta: quello che facciamo lo facciamo per noi ma soprattuto per voi
    A Deadly Fagilo, Elros_, Tinosognatore e 3 altri utenti piace questo elemento.
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.522
    Punteggio:
    1.627
    Ah finalmento ho capito perché @rewrew è admin, il Tribe è hostato sul suo PC :asd:

    Grandi ragazzi, complimenti a tutti e speriamo che questo sia il primo di 100 altri restyling.
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Mi spiace ma come feci per la decisione anni e anni fa di levare l'avviso dell'uscita delle review dalle news (se ricordate mi incazzai e non poco) vi devo criticare.

    Leggibilità e chiarezza specie in home Page peggiorare totalmente.

    Le immagini di fianco ai titoli sono minuscole, specie da mobile (che e' un controsenso visto che sembra proprio una impaginazione da mobile) mentre prima appena scorrevi la home Page si capiva subito ogni articolo a che titolo si riferiva, adesso no.

    Sembra quasi più un blog che un sito per come lo vedo adesso.

    Stacco rispetto al forum al momento eclatante.

    Altro appunto quando si scorre la home e' veramente pulita e leggera come aspetto, ma gli articoli in colonna più che vari articoli sembrano un mega papiro con in mezzo dei titoli in grassetto.

    Non dico che debba essere come l'alba dei tempi dove ogni cosa diversa era racchiusa in un rettangolo con i bordi evidenziati, ma un minimo stacco in più forse.....

    Sorry ragazzi.
    Ultima modifica: 3 Settembre 2023
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.509
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    A me il nuovo vestitino piace, ricorda un po' l'impaginazione che avevano i siti venti o più anni fa, minimale.
    A quetzalcoatl e The_WLF piace questo messaggio.