1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Pentiment

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da quetzalcoatl, 2 Dicembre 2022.

  1. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Pentiment
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Quindi, anche in questo caso, il marketing di contorno ci ha ricamato troppo e male?
    Ci avevo fatto un pensierino... Visto così mi sa che non mi piacerà.

    Interessante il divago finale, al quale aggiungerei " un legame" sulle finte verità della religione, così chiudiamo il cerchio.
    Ho sempre l'ipressione che si arrivi fin lì, per fermarsi sempre ad un passo...
  3. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Oddio, il marketing cerca sempre di creare interesse, alla fine fa quello che deve fare, non lo biasimo per questo, per fortuna abbiamo già gli anticorpi per sopravvivere alla pubblicità e alla comunicazione interessata.
    Ti direi anzi che da quel punto di vista secondo me se la sono giocata anche al ribasso, con le varie dichiarazioni che dicevano che senza GamePass sto gioco manco sarebbe esistito.
    Senza entrare negli spoiler grossi le finte verità della religione sono parte integrante del discorso fin dall'inizio (il periodo è praticamente quello di Lutero e della riforma protestante) e legate a doppio filo con tutte le trame del gioco per forza di cose, visto che si parla di un territorio sotto il controllo di un abate.

    Ti direi che se c'hai il GamePass puoi pure provarlo a tempo perso, certo ti devono piacere i giochi con forte componente narrativa.