1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lara Croft alla guida di una squadra di razziatori di tombe secondo una presunta sceneggiatura

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 1 Agosto 2022.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Lara Croft alla guida di una squadra di razziatori di tombe secondo una presunta sceneggiatura
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2022
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Relazione gay, Draquesha...
    [​IMG]
    :asd:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  3. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    ...il ruolo coinvolgerà “scene romantiche con un altro personaggio femminile”?
    Va bene l'integrazione LGBT+ però secondo me ora si stia esagerando...
    Esistono una marea di personaggi ed eroi omosessuali (e.g. Batwoman o la più recente Qeen Mave di the Boys), trans (e.g. Dreamer), etc. che sono nati dalle menti dei loro creatori in quel modo. Va benissimo e li adoro per il loro ruolo e la loro natura, ma snaturare altri personaggi forzandone l'integrazione nella comunità LGBT+ la vedo personalmente fuori luogo.
    Fino a qualche anno fa chi si dichiarava omosessuale, bisessuale, etc. (ora esistono così tante definizioni che ho perso il conto) veniva considerato diverso e per questo emarginato ed è giusto che le cose si siano mosse affinché non ci siano più discriminazioni di questo tipo, ma ora si sta esagerando. Va bene tutto ma ora si sta esagerando.
    Vogliamo più personaggi e altri eroi LGBT+, d'accordissimo ma che vengano creati ad-hoc, non snaturando quelli già esistenti...
    P.S. scusate lo sfogo e spero di non aver offeso nessuno
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Scusarsi di che, sei stato a modo e io sulla questione sarei stato anche un filo più duro. E' decisamente un argomento sfuggito di mano e che comincia a rasentare il patetico.
    Hanno già reso ridicolo il personaggio nell'ultima trilogia, ci manca solo che rincarino la dose per la felicità del mondo polli-ticamente corretto.
  5. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Fidati, nella prima stesura c'ero andato giù molto pesante, poi fortunatamente la ho riletta e riscritta prima di cliccare su "Post Reply". Se non lo avessi fatto sarei passato per omofobo, cosa che non sono anzi, sono d'accordo che dobbiamo essere trattati e considerati esattamente tutti allo stesso modo a prescindere dalle nostre preferenze sessuali. Ho tanti amici e amiche omosessuali e come io rispetto le loro scelte di vita loro, rispettano la mia.
    C'è a chi piace la fava e chi preferisce la patata. Io adoro le patate e sono fabico (soffro di favismo e sono allergico a tutte leguminose), quindi sono allergico nel prendere qualsiasi tipo di fava.
    Ultima modifica: 20 Agosto 2022
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.