1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Horizon Forbidden West

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 1 Marzo 2022.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Horizon Forbidden West
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A KojimaSan piace questo elemento.
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Giusto segnalare le animazioni alcune volte non impeccabili....però da questo punto di vista GTA, Fallout e Skyrim sono orrendi come animazioni XD
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Lo sto giocando dal giorno d'uscita, talmente preso che non ricordo quando. Ho trovato ciò che mi aspettavo, storia, atmosfera e colonna sonora da paura. Trovarsi di notte in mezzo ad un bosco con degli inseguitori che ti cercano non ha prezzo in termini di tensione e coinvolgimento emotivo. Tecnicamente si poteva fare di più ma confido sarà cosi quando Guerrilla svilupperà solo su ps5. Penso che la versione pc sarà fenomenale. A prescindere da tutto, per me stupendo.
  4. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Se pure DF consiglia di giocarlo a 30fps, siamo messi male. Eppure su PS4-Pro idem andava bene, forse mancava la v.15fps...
    A 30fps non lo giocherei mai, i 1440p non si vedono, e questo manco ci arriverebbe 1:1.
    Parlano di 1800p CBR come se fosse un dettaglio. Non è che in CBR parte da 1600x1800, no, poco no!
    Spero che stavolta la versione PC esca prima, insomma.
  5. marcellix

    marcellix Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2022
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    anche per me il gioco e' stupendo,io ho finito la storia principale,ora pero' ho un problema,ho ottenuto la corazza di oseran,pero' per potenziarla al massimo mi manca il cuore di uno spinamorte alfa,e nonostante ne abbia uccisi diversi in vari posti non riesco a trovarlo,mi puoi dare una mano?
  6. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Le macchine "alfa" solitamente le trovi dopo aver abbattuto a più riprese la macchina "base". Cioè dovresti abbattere diversi spinamorte prima che te ne compaia uno alfa, mi pare due o tre. Comunque io l'ho trovato, quello alfa, a ovest sulla spiaggia. Non ricordo però quanti ne ho abbattuti; forse 3. Comunque il gioco è magnifico, ancora devo finire la storia principale, mi sto occupando per lo più degli obbiettivi secondari ecc e sono ad oltre 100 ore.