1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox + Activision: valore delle azioni di Sony cala del 13%, perdite pari a 20 miliardi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 20 Gennaio 2022.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Xbox + Activision: valore delle azioni di Sony cala del 13%, perdite pari a 20 miliardi
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Abbastanza ovvia come cosa, il mercato ha paura che i giochi Activision non arrivino più su Playstation e la sezione giochi è quella che tiene su tutta la baracca Sony.
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ci sono variazioni quando qualche ceo pesta una pupù, figuriamoci in questi casi :asd:
  4. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    E normale che stia andando in questa maniera
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Esatto.pensano SOLO a guadagnare(giustamente),quindi investi da altre parti.
    A patto che sony(per il nostro bene,cosa che tanti non la vogliono capire)si dia una svegliata alla svelta.
    Per perdere tutti questi $,vuol dire che ci sono, no?
    Come detto piu volte da @The_WLF ,si sono adagiati,senza pensare alla mostruosa fanbase accumulata con ps4.
    Il dato di fatto è questo PUNTO.
    c'è da dire che microsoft sta andando oltre con tutte queste acquisizioni,sembra quasi impensabile....eppure è la realtà.
    Di tutto questo,ne beneficiamo solo ed esclusivamente noi.
    Quindi si...quando vedo questo astio da parte della cumunità,rimango basito.
    Sembra che da fastidio risparmiare una vagonata di €.
    Mah!
    Signori,ad oggi la console che offre più varietà è Xbox. retrocompatibilità(ve bene,limitata...cosi facciamo contento @Evil_Sephiroth )di tutte le generazioni,condivisione,region free VERO,acquisto key a prezzi stracciati(eden ring,ultimo acquisto,36€
    https://www.eneba.com/it/xbox-elden-ring-xbox-live-key-argentina )pre download dell'intero store senza pre-order,GPU,rewards(sottolineo:ci puoi comprare hardware e giochi),guadagnando con semplici sondaggi,sbloccando obiettivi in game.sicuro ho tralasciato qualcosa......
    Praticamente è impossibile muovere una critica.SECONDO ME.
    Chiaro,se amo GOW,gran turismo,uncharted,horizon ecc ecc puoi anche regalarmi tutti i giochi che vuoi...ps entra cmq in casa mia.ma questo è un altro discorso.....
    A fos, The_WLF e andreaz piace questo elemento.