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RECENSIONE Halo Infinite

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 6 Dicembre 2021.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

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    Halo Infinite
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    Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2021
  2. Seba

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    Domanda:i veicoli terrestri sono rimasti invariati da sempre,è cambiato qualcosa?
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

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    Errore mio, avevo rimosso questa cosa, che sono fermo ad Halo 3...
    È che la trovo ancora oggi assurda, visto che avrei trovato più logico demandare l'accelerazione al grilletto, invece di legarci un inutile clacson.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

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    Hai ragione,è scomodo da usare all'inizio,ma quando prendi la mano è una goduria,specialmente quando ti esce una kill :asd:
    Non ho mai provato a cambiare la mappatura dei tasti....però presumo che viene fuori un casino quando devi sparare.
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

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    Mah, considerando si spara con il trigger destro non credo darebbe problemi. Ripeto, magari è solo una fisima mia che non sono un cultore della serie, ma mi ha fatto davvero strano, anche a livello di pura guidabilità in percorsi più angusti.
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

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    Info per chi ancora acquista su disco, la versione fisica richiede comunque di scaricare la maggior parte della campagna dalla rete, in quanto sul br sono presenti solo 14 GB e se si tenta di avviare il titolo offline si arriva solo al menu iniziale, poi si viene rimandati alla dashboard.
    Non ha di per se' valore (rivendibilità, preservazione negli anni del gioco), si valuti quindi il DD o tramite game pass.

    PS: vale lo stesso discorso per Forza Horizon 5, che addirittura non si avvia nemmeno se non preventivamente patchato (80GB).
  7. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

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    Rispetto ad altre recensioni più entusiastiche ed emozionali, tendo a ritrovarmi con questa di casa nostra @The_WLF . Più che positivo il fatto che si siano riavvicinati alla tradizione della serie, a differenza per esempio del 4 che sacrificò il tutto in nome del graficone e proponendo anonimi corridoi che si potevano trovare in un qualunque FPS dell'epoca. Per quanto riguarda l'OW, nulla di nuovo sotto il sole, anche qui per riempiere l'altrimenti vuoto mondo si ricorre ad espedienti/attività che alla fin fine si ripetono e tutto sta al grado di tolleranza del giocatore. Un modo veramente interessante di approcciarsi all'OW chissà se mai lo vedremo, qui di sicuro non ne faccio un difetto del gioco perchè è caratteristica comune.
    In ogni caso bravi, perchè questi di 343 con Halo avevano cominciato proprio male, e ora hanno confezionato un bel gioco.
    A The_WLF piace questo elemento.