1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

eFootball, Konami al lavoro per risolvere i problemi di gameplay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 1 Ottobre 2021.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    eFootball, Konami al lavoro per risolvere i problemi di gameplay
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Qualcuno lo ha provato? È così imbarazzante come dicono?
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Konami non si smentisce. La facessero finita e si ritirassero per fare solo Pachinko. Il gioco è da rifare completamente
  4. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Il gioco non esiste più. Punto. Questo è stato deciso.
    Mi pare di assistere alle puerili scuse delle case ferree tedesche dopo il crash dei rilevamenti taroccati solo fino all'12x (mica è stato mai detto bene) sulle rilevazioni - per modo di dire - sulle emissioni...

    No. Non ci avevamo provato, è successo per un caso astrale imprevedibile, il PC è diventato Skynet da prima che vedessimo T-2, e, mi raccomando, non azzardatevi a prendervela con chi ha la responsabilità assoluta a riguardo, non si fà. Paiono le ridicole scuse Cristiane ai misfatti che sono durati solo un millennio, ossia da quando a finché hanno potuto.

    Eppure, pensateci bene, i Cristiani vengono trattati come la peggior feccia della storia insieme al sunnismo che ancora impera? Manco per il c... La storia la scrivono i vincitori, si diceva giustamente, e senza troppe "spese" è dimostrabile che il Cristianesimo è una propaganda peggiore del nazional-socialismo, che per altro hanno appoggiato finché conveniva.

    A chiacchiere potete pure abbozzarla, nevvero? Provate a metterla in terra in pratica, e vedrete il ritorno dell'eretico. Sarà un Film tra 30 anni, uno di quelli che si vedono e capiscono solo quando non compromette nulla...

    Il presente non deve esistere, diceva un filosofo, tra l'altro neanche troppo scafato (nel senso che vedeva bene solo a corto raggio), quindi paradossalmente migliormente o "_peggiormente" confutabile a seconda...

    Fatevi una domanda; Ve la forzo: Perché Hitler andava a messa tutte le domeniche?
    Perché il clero alzava il pugno, perché in pratica facevano finta di niente quando gli veniva ordinato di pistare gli ebrei, che tra l'altro in tempi non sospetti predicavano e predicevano la loro religione...?
    Si comportavano come se niente fosse?

    I patti lateranensi esistono, o sono leggenda? È retorica, esistono eccome, e sono stati fatti con Mussolini mentre la chiesa pistava gli ebrei insieme a lui.
    Potreste portarmi pure il papa (più piccolo non si può), ma questi fatti restereanno tali per tutta la storia, poche chiacchiere su quale libro permettere a scuola, verrà preparato apposta (sembra strano? indagate bene...) cosa accaduta e documentata.

    Oh per Bacco (dionisio, per il cattivo loro, gli hanno dedicato pure la "forma" del demone, una sorta di caprone parlante derivato dalle rivalità con la filosofia silena greca. Sia chiaro che non sono l'unico a pensarlo, anzi, nel filologico sono più unici quelli che lo negano).

    Pensate veramente che i libri di scuola che escludono gli argomenti da non trattare siano leggenda? NO. È storia! Nel breve si è scelto di permettere quelli già comprensivi nei loro riguardi, nel medio termine si sono previsti... togliendo del tutto i riferimenti storici scomodi nel vero senso del termine. Sono fatti, benché negati e negabili per l'eternità (a chiacchiere da bar religioso, ossia dal peggiore... eh, beninteso).

    Divagate per qualche attimo su questi "dettagli" come se niente fosse... Che non è così lo capirete quando cercherete di interpretare le reazioni assurde.

    Ah, e gli asessuali? Che quando si poteva si mostravano come eretici, per poi cancellare il desiderio naturale quando non conviene.
    Sono mai esistiti i demoni e le streghe?
    Chiedetelo; Non avrete risposta concisa, perché implicherebbe ciò che in realtà implica (contraddizzioni secolari).

    Se non ricordo male, la domanda nacque dalla chiesa anglicana (come il buffet) in primis, e dalla psichiatria in secundis. In breve: Il prete che razza è? È Asessuale, cosa improbabile a dire poco, non solo per la "timbrica" e per l'avversione verso gli asessuali veri (Newton e Tesla i famosissimi), ma più per convenienza. la tendenza a nascondere quello che non conviene, vero tratto che accumuna tutte le religioni ottuse (gioco di parole, non potrebbe essere altrimenti).

    Eppure Tesla e Newton sono eretici strani, mentre i religiosi che ammettono pure dieiaculare mentre si fanno la doccia come se niente fosse sono normalità da digerire...

    Ancora: È storia, informatevi, prima era peggio, si fustigavano quando potevano e/o gli tagliavano le palle quando dovevano cantare (hey, gregor...).

    Mi chiedo come razzo sia possibile non deriderli a posteriori (cioè, ma che cazzo stai a dì...?); Purteoppo trovo sempre la risposta...

    Portatemi qualunque falso storico che proi a negare simili evidenze, a questi punto più che storiche psichiatriche. Infatti, è ricamo... I pedof1l1 hanno la maggior percentuale nell'ambito chiuso (lavoro strano) nel clero, guarda un po', dopo un secolo che gli psichiatri dicono che in fondo è una conseguenza naturale della "castrazione" teorica, ossia del resistere contro narura. La natura è tale, come lo sono le religioni (le metterei come peculiarità della supidità, e così sono onesto fino in fondo).

    Il nazional-socialismo viene annebbiato e sotttovalutato propio perché dimostra colpe pesanti a 360°, altroché...
    Sarei liberale, ma almeno la possibilità di emettere suoni che possono essere visti come parole dall'esterno glie la toglierei a vita.
    La conseguenza sarebbe (avebbe dovuto essere) che il clero parlasse quando pisciano le galline, eppure parlano più di prima... Il paradosso dimostra la pòossibilità del paradosso, diceva un altro... ( mi sà che da giovane ho letto troppo)

    iIl motivo per cui non ci si azzarda a fare un'analisi un minimo razionale sulla questione da almeno 7 lustri è chiaro: Le conseguenze non converrebbero per niente, e credo di poter dire senaza remore che la religione s'è dimostrata il miglior/peggior opportinista della soria.

    Non so, io sono contro la pena di morte, così come l'ateo più famoso della storia (che partiva con: Oggi un uomo morirà per educarne altri, e fini va dimostrando che non era un complimento), a differenza di chi lo sparava solo quando conveniva... Ma la possibilità di parola a mòdi persona credibile gliela toglierei con gli interessi.

    Sò benissimo che a naso non c'entra un cippetta direttamente, come quelli che ci marciano sanno benissimo che c'entra eccome...

    Scusate se nel resto (ormai non più tale) ho divago fin troppo, ma visto che c'ero e vedevo nitida l'analogia di fondo...

    Propaganda, la religione è la prima ad aver capito l'importanza del flusso della massa, altroché coscienza ed altre cazzate più pistate che supportate (e potrei scrivere per ore).

    Se non fosse per le bastardfate a dir poco... in Italia neanche la si sarebbe conosciuta, questa è la verità vera, e per questo si fa del tutto per nasconderala.
    Daltronde, che le religioni abbiano fatto carte false nel crescere non c'è mica dubbio, almeno in una vsione obiettiva.

    vabbè., la faccio corta, quelli che fanno i mezzi atei dovrebbero contrastare le mezze srtorie dei libri in primis scelti come migliori o meno peggiori, in secundis scritti di conseguenza. Questa è la storia.

    Esempio, cercate i dettagli del rogo degli infedeli, eretici, ci stanno sulle palle ecc...
    Bambini appicciati perchPé strtanetti? Le streghe di Salem? Sapete da cosa nacque? Fa ridere! Per colpa della segale cornuta (le corna erano i lfungo anomalo) che ha aiutato Albert Hoffman a scoprire l'LSD, furono ammazzati pià bambini che uomini. Avete mai letto una fiaba utile a capire che anche in quest tipo d'ignoranza bisogna darsi una regolata.

    Col Cazzo, a dirla con le buone. Anzi, a ben vedere la stoia è stata minimizzata come se quel paesello fosse madre di nu braco di matti, come lo era prima quando parlavano dei paeis del medioevo... Gente ignorante, qualche prete che aveva capito male, la massimo pure un paio di clericali strani, mja niente di più, e non permettetvi di pensarlo, altrrimenti ci arrabbiamo.


    Lo hanon fatto per un millennio, eppure 9 volte su 10 incontro persone che non sanno un minimo di dettagli di come si svolgevano... Potrebbero condannarlo? NO.

    Bambiini bruciati e partecipanti che disquisivano sulla combusatione delle fascine... Fatti vedere pewr terrore ache ai bambini stessi.

    Non è che la questio dovrebbe portervi apensarci, sarebbe fin troppo grave... Dovebbe portervi a condannare a prescindere chi ha fatto del tutto per non farvici pensare! Il resto è conseguenza, e se pare strano i lsuddettto, non ci arriverete mai...

    Lo so benissimo che in questo contesto è eresia a prescindere (che razzoc'entra del tutto...?), però m'era venuto e così lho scaricato.

    Del resto, le rivoluzioni srtoriche sono partite da spunti informali quanto inadeguati, ricordatevelo, quialora non ve l'habbiano sottolineato a sufficienza...

    PS: Mi dichiaro, sono mezzo brillo, eppure, e questo stranamente depone a mio favore... Non basta a confutarmi.


    Siccome almeno perzialmente conoscete la mia tendenza al divagare: Una sera che sono in vena predno spunto da una miccia per parlare della bomba atomica (in verità aprirei un'altra parentesi, ma cerco di darmi una regolata anche quando onn me la dò...).

    Non ho dubbi che almeno il 90% del mio scrivere sia stato "inutile", ripeto, e ripetetererereò... :)
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2021