1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost of Tsushima: Director's Cut annunciato per PS5 e PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 2 Luglio 2021.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ghost of Tsushima: Director's Cut annunciato per PS5 e PS4
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Come le mid gen che considero il male assoluto in quanto buone solo a tappare una console non pensata bene al lancio (Che si prendano le loro responsabilità tipo Nintendo con la WiiU e facciano una console nuova a tutti gli effetti, prendendosi insulti e critiche meritate) anche questa roba delle patch next gen e ecc la considero terribile. Gente che aggiorna tardi o che non aggiorna facendoti giocare per parecchio alla versione per la console più vecchia anche sulla nuova, upgrade a pagamento e ecc.

    Anche li che facciano al lancio la versione ps4 e ps5, senza dire uscirà la patch fra x tempo.
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Per come la vedo io è il risultato del connubio tra la mancanza di idee che sappiano davvero sorprendere da una parte, e il non permettere agli sviluppatori di lanciarsi in progetti "rischiosi" dall'altra (da valutare poi che questi esistano concretamente, perché come dico al punto uno sono convinto che prima di tutto manchino idee brillanti nuove) che oramai caratterizza tutte le fasce di giochi e non solo i tripla A, visto che molto spesso gli indie li potremmo catalogare come progetti AAA downgradati.
    In futuro sarò ben lieto di essere smentito dai fatti, ma per ora quel che vedo sono le solite remastered, che veramente hanno raggiunto proporzioni da "invasione" :asd:, e i soliti giochi visti dieci anni fa ma con un po' di grafica ed effetti in più.
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Stavolta i ricicli li chiameranno DC. Buono a sapersi. Cambiano faccia ma non le sembianze posteriori...
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Beh in questo caso non è un riciclo e basta, c'è l'espansione (quanto grande non si sa)
  6. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Lo so che c'è anche l'espansione. Varrà il prezzo di mezzo gioco quando era nuovo e il doppio di ora? Chissà quanti asset torneranno...
    Per il prezzo del nuovo si supera il doppio, e non solo su PS5... Con supporto limitato al minimo indispensabile.

    Tra le feature ci mettono pure i caricamenti, la risoluzione e il frame rate. Il lip-sync non dovrebbe neanche figurare tra le aggiunte, sa più di dispetto per quelli che hanno pagato la versione originale, magari a prezzo pieno, a cui ora vengono chiesti solo 30€ se non la vogliono claudicante. Questo è il premio per averli supportati comprando pure PS5... Il paradosso sarà quando su strada si troverà la versione retail al prezzo dell'aggiornamento forzato da digitale, su uno store famoso per la sua flessibilità (quelli scafati di solito comprano altrove, gli altri ancora avanzano...).

    Cioè, in pratica conviene aspettare un calo di prezzo invece che aggiornare. Ti rimangono 2 giochi rivendibili, meno roba da scaricare e soldi da sprecare.

    Boh, considerando gli studi esterni che hanno rilasciato vere patch a gratis, mi pare demenziale. Poi 10€ ma se prendi il resto, robe assurde.
    Sul nome dei probabili ricicli (DC) consideravo anche l'annuncio di Death Stranding. Lì potrà essere ancora peggio. 2 razzatelle x 4 peli = 8 x 10€
    Comunque, finché c'è chi ri-compra tocca capirli, e finché il day one non rimarrà per quei 4 gatti a cui avanzano i soldi... (se non supporti scoraggi e scorr...)
  7. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    E così questi vogliono altri soldi da me, nn vale