1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Returnal

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruss Uein, 6 Maggio 2021.

  1. Bruss Uein

    Bruss Uein Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2019
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Returnal
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2021
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ip nuova e non delude. Riprende molto dalla fantascienza che pare vada di moda negli ultimi tempi ma non lo vedo come un difetto.
    Alla fine Sony apparentemente non ne stava azzeccando molte ma....sulle nuove IP come al solito rischia e spesso ci azzecca
  3. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Spero che il gameplay sia veramente buono, magari al punto da amplificare questa resa next-gen apparentemente indotta... Sul grilletto double proverei a ricordare una particolarità del pad Game Cube mai abbastanza lodata, invero permessa da meccanismi ben meno complessi, ma per la feature next che si cita bastavano.

    Dai test che girano i 60fps non sono rocciosi, si arriva a 50 nel mucchio. Magari non saranno la norma, però il termine fisso non andrebbe usato... Se no si finsce come i cali sporadici che non inficiano di molte rece, poi vai a vedere che raramente tiene il target...

    Penso che l'usanza di essere generosi con le prime esclusive next-gen sia più vecchia che nuova, non si contano gli 8-9 presi dalle prime sorprese, che di solito più che altro lo erano nel fare scena, quando l'aspetto tecnico paga più di quello che dovrebbe (giochi pilotati da 2-3 con votoni, però erano belliffimi).
    Ecco, in questo caso non vedo neanche la tecnica suddetta, non capisco come si possa definire resa pulita il risultato di un rendering che parte da 1080p, risoluzione tutt'altro che next... Immagino un bel mix di filtri smussanti contro i conseguenti per restituire la nitidezza.

    Se stavolta si prenderà il bel vizio dei 60fps (o giù di lì...), la conseguenza sarà il cattivo vizio di scalare sulla risoluzione senza complimenti, tanto questo caso dimostra che se ne accorgono in pochi...

    Niente di personale, eh, sia chiaro, ma sul lato della pulizia next (sul resto tendo a fidarmi, magari ha migliorato la percezione dell'altro) non credo ci sia tanto da discutere. :)
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    @fos lo sto giocando su di un pannello full HD e in quanto a pulizia sono in linea con la recensione. Non so come si possa vedere in 4k, ma così è tutto molto nitido e dettagliato. Sul frame rate anche io non ho notato cali così clamorosi da inficiare la giocabilità, e ti garantisco che di roba a schermo, tra proiettili, nemici ed effetti ce ne è sempre molta. E pur essendo esclusiva, ci tengo a ricordare che parliamo di Housemarque, un team piccolo e non certo in grado di competere (a livello di budget e forza lavoro) con i big del settore, e penso che le lodi tecniche tengano conto anche di questo aspetto. Sul gameplay nulla da dire, perfetto come tradizione dello studio. Gli unici difetti che ho trovato, al momento, sono relativi ad una difficoltà davvero estrema. Roba che i soulslike sono giochi per poppanti...
  5. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Beh, ci mancherebbe che non avesse una resa pulita alla risoluzione di partenza, no?
    Non so dove è stato provato... Considero a dir poco utile recensire un gioco next-gen su uno schermo 4K, in modo da poter fare anche dei test tra le varie modalità (qualora ci siano).

    Pare che il gioco renderizza a 1080p, upscala a 1440p tramite Temporal AA poi applica il CB per arrivare a 4K. Di sicuro su un 4K la resa sarà meglio del semplice 1080p upscalato alla meglio (altrimenti neanche si spremevano, e comunque quei metodi non sono gratis), così come di sicuro un x4 non assomiglia ad un per niente.

    Curiosi i soliti seguiti a seconda del conveniente. Il nuovo Top dell'obiettività italiano quando si sfiora SONY, non ci fa caso manco da lontano ed evita di postare anche la news di DD (fortuna che sono tutti occhi...), che salta solo in casi come Hitman-3, dove ancora casualmente PS5 fa fatica... In più sembra schivare l'argomento generazione procedurale, parlando solo di poca varietà ma di sufficienza grassa per il genere. Si sa che il procedurale non è apprezzato dalla massa; Meglio sorvolare... Non lo amo neanhc'io, tuttavia penso che in casi come questo sia sopportabile, però bisogna sempre dirlo.

    Addirittura lo specchio sporca! Vedere Eurogamer International e derivato italiano che la lima giusto un po':
    https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2021-returnal-absolute-housemarque

    Image quality in general can sometimes look a little fuzzy or grainy in motion too, owing to the TAA upscaling and checkerboarding.
    Performance can drop into 50-60fps territory but much of the game plays out at the top-end, even with complex effects in play.

    In italiano diventa: https://www.eurogamer.it/articles/2021-04-30-news-videogiochi-returnal-ps5-analisi-digital-foundry
    In definitiva, il risultato finale con Returnal è uno sparatutto in terza persona visivamente ricco e assolutamente sbalorditivo, una vera interpretazione della next-gen.

    In definitiva il risultato finale diventa come pare a noi italiani, con quello che ci conviene dire al centro come accade sovente...
    Ora, l'impressione che sto dando credo di poterla prevedere... Ma a tutto c'è un limite, ecchecc...

    Chi lo ha fatto sembrare quasi un tripla A? Ripeto che su tutto il resto non mi pronuncio e tendo a fidarmi, anche perché se no c'è da sotterrarsi... Gusti a parte sul doppio genere spaziale ignoto più suda e ritorna (e in quello i brevi caricamenti fanno la parte loro), confido nella qualità del gameplay.

    Altra cosetta: Con un unico volto umano non potevano sforzarsi un po' di più? Va già bene se supera la media della gen scorsa.

    Lo so che sono un rompipalle, eh, sarà che più tempo passa e meno sopporto l'eterno ritorno dell'uguale, ossia esclusive che se non fanno schifo prendono subito il volo in tutto o si evita proprio o gira intorno all'elefante. Dubito fortemente che se fosse stato un multipiatta fine gen avrebbe avvicinato quella media voti (buona quasi ovunque, non me la prendo col singolo), e a quel punto quel poco da togliere ad un AAA fine gen avrebbe pesato ben più del grosso di ora.

    Almeno vorrei evitare uscite sensazionalistiche tipo "visivamente ricco e assolutamente sbalorditivo, una vera interpretazione della next-gen"... Un minimo di decoro!

    Continuo a pensare che SONY tenga particolarmente agli italiani. :)
    Ultima modifica: 7 Maggio 2021
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    @fos non entro nel merito delle altre recensioni, perché ignoro la linea editoriale delle altre testate. Mi esprimo sull'attendibilità dei voti che, se guardiamo il curriculum del team è decisamente in linea, forse solo leggermente più alto perché prima vera esclusiva next gen, e sì che in questi casi si tende ad essere un pochino più indulgenti, qualunque sia la fazione.
    A fos e KojimaSan piace questo messaggio.
  7. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    "Altra cosetta: Con un unico volto umano non potevano sforzarsi un po' di più? Va già bene se supera la media della gen scorsa."

    In effetti lei è brutta che non si guarda santo cielo.
  8. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Ma vista da dietro fa la sua figura se non erro :asd:
  9. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Io non parlavo tanto dei voti come se un gioco discreto graficamente ma ottimo in tutto il resto non possa prenderne di buoni, forse dal mio intervento non s'è capito abbastanza. Cercavo di far notare che quando un gioco deve andare tutti gli aspetti crescono, e in casi come questo, dove in qualche modo bisogna reder conto dell'aspetto tecnico di una delle prime esclusive (prima, seconda o tenza conta poco), si fa subito ad andare ben oltre la sufficienza. La verità è che tecnicamente di next-gen ha solo la voglia di esserlo...

    Poi non capisco bene discorsi tipo è un piccolo studio ecc...
    Ripeto: È stato trattato come INDIE? Ma soprattutto di tutto: Quanto costa?! Non è mica un dettaglio, eh, quanti INDIE vengono venduti a 80€? Il prezzo avanza a toglierlo dalla categoria, altroché... Altrimenti si cade nell'ennesima comodità quando serve: Il prezzo è buono perché è un'esclusiva di una console nuova, però non aspettatevi troppo perché è costato pochetto, quindi premiatelo pure per il rapporto con quello, che va a farsi benedire perché il prezzo di vendita è da macigno. Questo è, mica altro.

    Si può anche dargli un bel voto dicendo che graficamente non ha un granché di next, mentre si sottolinea la ripetitività degli ambienti ristretti. Cioè quello che si vede benissimo da un video senza dover essere un espertone. Questo dicevo, insomma.

    L'anomalia è che il reparto dove forse c'è meno margine, ossia quello tecnico nel senso stretto, viene tirato per la giacchetta a piacere, per poi essere abbandonato quando magari nelle console c'era una bassa risoluzione e frame rate. Pare l'Apetta del comune... Inevitabilmente si lega anche l'aspetto artistico, molto meno piazzabile, benché quando lo si mischia col procedurale si assiste ad una linea che si sposta quasi a random.

    L'esclusiva pompa quando deve pompare. Detroit su PS4 eseticamente non aveva rivali (in the world) e prendeva 9, su PC la grafica era nei difetti e non andava manco sopra 60fps, cosa praticamente inutile in un gioco simile, che tra l'altro si poteva risolvere editando un file di testo (ma veramente?). Senza prendere di mira un sito specifico, è l'usanza dell'aplificare alla bisogna che stona con un minimo di obiettività. Ah, su PC prendeva 7.4, non andava sopra i 60fps senza modifichine, però andava sempre il doppio di dove ha preso 9, con tanto di risoluzione, ombre ecc.. superiori.
    La cosa è talmente incarnita da creare involontariamente (credo) un precedente ridicolo in un sito che praticamente si confuta da solo.

    Tanto per fare il preveggente comodo: Vi immaginate cosa accadrà quando uscità Ratchet & Clank, che da come si può vedere ha veramente una grafica next-gen? Da Returnal cosa si vedeva?
    Se c'è stato del sensazionalismo con Returnal, lì si cercheranno termini di paragone inediti... Si apriranno parentesi senza parentesi... Vabbè, ci siamo capiti.

    PS: Quello della breve analisi tecnica è l'unico appunto che muovo alla recensione, in generale molto esaustiva e scorrevole. :)
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Secondo me stai facendo uso di sostanze particolari Fos, perchè ti giuro che per leggere un tuo post c'è da impegnarsi.
    E non parlo di errori o typo ma proprio che il 90% delle tue frasi sembrano supercazzole con giri e rigiri di parole inutili XD

    Qualunque gioco che ha preso un bel voto sulla grafica a inizio gen quasi sempre col senno di poi sarebbe da abbassare di voto perchè sulla stessa console escono titoli che a livello tecnico superano nettamente un gioco che pur pareva ottimo sotto quell'aspetto.
    A Kassandro e KojimaSan piace questo messaggio.
  11. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    La sostanza è la razionalità posata del senno di poi dell'eterno ritorno citato... Se non ti piace il mio stile di scrittura non è un problema, a patto di non mischiarci conseguenze tali solo per te. Perché non mi citi 9 parole su 10 che sembrano supercazzole? Se no spari a salve sperando che gli altri abbiano l'arma scarica. Troppa flessibilità mentale? Beh, salta lo stile e passa ai fatti, che, anche fossero il 10%, sarebbero sicuramente superiori in % ai tuoi...
    Quindi mi stai involontariamente e indirettamente dando ragione? Cosa implica il tuo scontato che vorrebbe sembrare altro? Si può discutere del perché, o basta vederlo per doverlo assimilare passivamente?

    Siccome da lustri si loda ciò che non lo merita tecnicamente, non ti viene la voglia che l'usanza comoda passi di moda? Legittimo, mica perché, sempre che tu riesca a spiegare il perché senza immetterlo dentro al discorso che precede la domanda... Devo spiegarti perché 1080p-x60fps con grafica para para non possa in nessun modo venir considerato next-gen o visivamente ricco?

    Sì, ricco di upscaling fino all'osso, da parte di chi nella gen scorsa amplificava la differenza da 900p a 1080p senza complimenti. Gli davo ragione ma con riserve, queste erano la prevedibile minimizzazione della tavola dei valori qualora questa non fosse più conveniente. Ti sembrano pippe? Amen! Così cito anche quello sotto...

    Sorvolo parzialmente sull'apertura denigratoria alla sparo a zero e ne vado fiero, non mi abbasso più di tanto.
    Però, un pochetto... Penso di potermi permettere di usare sostanze particolari rimanedo più lucido e razionale di te.

    Dovrebbe essere un problema il fatto che oltre alla passione per l'informatica conservo anche quella per la filosofia? Non per me!

    PS: Se hai qualcosa di pregresso sfogati lì, che è meglio. :)
    Ultima modifica: 10 Maggio 2021
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Apertura denigratoria? Ma va è proprio una battuta nata da quanto sono convoluti i tuoi post e discorsi
    anche perchè filosofi, sciamani e ecc si sa che spesso hanno utilizzato sostante per aiutarsi nelle loro sviolinate, quindi anche in quel caso non ci sarebbe nulla di strano XD

    E' proprio il tuo pomposo modo che è arzigogolato. Dai la sensazione, leggendo i tuoi post, di utilizzare questa tecnica di ingarbugliare i discorsi e di usare una costruzione corretta ma desueta e vecchia per, di fatto evitare che qualcuno ti risponda, o perchè non ci capisce un fico secco di quello che hai detto o perchè semplicemente non ha voglia di farsi venire il mal di testa per capire bene quello che hai scritto.

    Siamo sempre li, massima libertà per ognuno ma siamo su un forum di videogiochi, puoi anche essere il nobel per la filosofia o un novello Dante ma in generale non penso che sia difficile per una persona così acculturata scrivere in modo meno pomposo e "barocco" per rendere i propri scritti più comprensibili a noi comuni mortali.

    Poi vabbè magari l'autoincensamento è tale che scrivi per te stesso e per rileggere i tuoi post inebriandoti di cotanta magnificenza.
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    No, anzi stavo dicendo che non ha troppo senso la tua affermazione in merito.

    Sicuramente hai ragione sul fatto che da quello che si è visto Ratchet e Clank pare molto più next gen. Ma ripeto, è una cosa normale ed è sempre successo, non mi pare che la gente sia andata a ritoccare i voti alla tecnica/grafica di un titolo uscito in passato solo perchè qualche mese/anno dopo è uscito di meglio. E' la normale prassi.

    Se vai a vedere le review dei giochi Xbox e Game Cube quando erano il top della tecnica non vedi i voti cambiati perchè è passato del tempo.
    Anche perchè il 99% delle testate che trattano videogiochi quando recensiscono non hanno come target e nemmeno come possibilità di fare analisi alla DF che si concentra solo sull'aspetto tecnico e numerico. Quasi tutti i siti che recensiscono videogiochi alla fine sul comparto grafico tranne le cose macroscopiche come cali di frame rate, popup e ecc parlano più di quello che il recensore prova e vede giocando.
    Le analisi tecniche ovviamente difficilmente mentono ma sono appunto da cercare su chi se ne occupa con strumenti appositi e con un target ben definito di lettori.

    Faccio l'esempio di Ryse che fu osannato come mostro di tecnica, senza considerare che era un corridoio con pochissime cose permesse da fare, eppure li pochi si lamentarono del fatto che non fosse per niente next gen visto quale era il compromesso a cui doveva sottostare.

    Returnal secondo il recensore (e mi trovo d'accordo) è next gen per quanto concerne l'impatto, non mi pare ci sia qualcosa di strano in questo. Magari l'enfasi con cui lo ha detto è stata troppa? Possibile, ma visto che mi hai redarguito per il mio presunto attacco personale a te pensa un po' ai tuoi primi post in questo topic dove di fatto hai praticamente accusato chi scrive review di andare dove fa comodo. Vero o falso che sia mi sa che non sta a te dirlo o accusare più o meno volutamente.

    So bene l'impressione che sto dando? Esatto lo hai pure detto.
    A The_WLF piace questo elemento.
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Eccomi a dare il mio parere. Sono a 25 ore di gioco, a cavallo del quinto bioma. Gioco che sto letteralmente adorando. Graficamente sottotono, ottimi particellari e distruttibilità, pessima la definizione. Il gioco esce in 1080p upscalato dal TAA in 1440p e poi con il Checkerboard portato in 4k. La resa su un pannello "serio" in 4k non è buona. Anche le texture sono solo sufficienti. Buona la fluidità, non è roccioso a 60 fps e i cali si sentono (almeno, io che sono un palato fine li sento). Ma qui è anche e soprattutto colpa di sony che non ha attivato ancora il vrr su ps5. Assente il Ray tracing che viene usato solo per accelerare il calcolo degli effetti luminosi, ben fatti, c'è da dire
    DEVASTANTE il contributo del dualsense e dell'audio 3d. Qui siamo in vera next gen. L'implemntazione immersiva del pad è davvero spaziale, è quella cosa che da sola vale l'acquisto secondo me. Anche lato audio il lavoro è magistrale, ben sopra a qualsiasi altro titolo uscito su next gen fin ora.

    Il gioco è difficile. Molto, molto difficile e punitivo. Ci sarebbe davvero un infinità da scrivere sulle meccaniche e sul gameplay, davvero superbo. Terrificante la scelte del non salvare quando sia esce dal gioco. Ciò costringe a tenere la ps in stanby e a non giocare ad altro, oppure a fare run di almeno 2 ore e passa a botta. Che come me ha massimo quando va bene 2 ore non è un gioco da consiglioare. Io mi salvo perchè gioco al resto su pc e lascio al ps in standby. Ma scelta davvero no sense.
  15. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Ma me lo spieghi cosa non avresti capito, o preferisci continuare a descrivere le senzazioni che dovrebbro darci i mie post?
    Quale sarebbe l'affermazione che non ha senso? Ho forse negato la prassi? Ma se parlavo di eterno ritorno (non bisogna essere laureati in filosofia teoretica per capire cosa intendevo)...
    Mi hai preso per un sofista, di conseguenza rispondi con sentenze nate da sole, quindi da sofista...
    E quindi? Nella recensione scrivi che tecnicamente e next-gen, peccato che nel gameplay e un tronco nel... Quale sarebbe il problema? Non si capiva manco questo? Devo mettermi a citare (tanto sono narciso) il chiaro del mio concetto? Appunto, ti dicevo di saltare quello che non gradisci e andare al sodo, perché il sodo c'è, e ancora si vede.
    Veramente ho iniziato dicendo che il termine fisso andrebbe usato quando il frame rate lo è davvero. Nel resto parlavo in generale, nel dubbio l'ho anche specificato, che poi in questa recensione non c'è quello di cui parlavo, quindi di cosa parli tu...?
    Ho sottolineato che non era niente di personale per sicurezza (e senza mala fede, prima che la discussione degeneri sul serio...), parlando anche di unico appunto alla breve analisi tecnica.
    Non è che i giri li hai visti solo perché non hai capito che stavo facendo un discorso generale approfittando dello spunto? Magari il recensore non è intervenuto perché l'ha capito, e magari neanche gradisce difese d'ufficio che io troverei inopportune (che danno anche per scontato l'attacco...).

    L'impatto di questo gioco non è affatto next-gen, questi i fatti, per dimostrare altro sei tu che devi inventarti i peggio giri. :)
    Mi pare che @Prinzilabelva abbia spiegato in pratica quello che in parte si capiva già dai video e dalla risoluzione di partenza x2 salti.
    Comunque sta apprezzando molto il gioco. La cosa non stona mica, eh, quindi perché parlare di ricchezza visiva e espressione next-gen per bellezza (ecche... ho citato pure le fonti)?
    Infatti parlavo di l'impressione, non di quello che stavo facendo.
    Guarda, lasciamo perdere... Hai frainteso e l'hai buttata a male andando sul personale con teorie più strane di mie scritti.
    Sarò anche mezzo esaltato, ma questi metodi non li uso. :)
  16. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Non mi è chiara una cosa sull'audio 3D: è godibile anche su sistemi HT o è una feature solo per le cuffie?
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Per ora solo per le cuffie. Ma sony ha detto che lo renderà disponibile per altre periferiche
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il gameplay ti rapisce, ti fa sentire un incapace, ti rapisce di nuovo e te le suona di santa ragione. Eppure non si sa perchè, ci continui a provare......
    Ho su una run davvero buona. Ho un sacco di vita e sono a poco dal boss finale del gioco. Stiamo a vedere cosa succede
  19. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Finito prorpio ieri sera! Spettacolare fino alla fine,a nche se il boss finale è stata davvero una cavolata. Ovviamente, in nessun mondo rifaccio altre 2 run complete per vedere il finale segreto e me lo sparo su youtube :asd: