1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED pubblica una lettera di scuse per i giocatori console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 14 Dicembre 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Cyberpunk 2077, CD Projekt RED pubblica una lettera di scuse per i giocatori console
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Chiesto il rimborso, ecco la risposta. Si attende... [​IMG]
    A KojimaSan piace questo elemento.
  3. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sì mi arrivò anche a me uguale per il problema dei preload di Trails Of Cold Steel IV, ma a me fecero comunque presto, circa mezza giornata.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sinceramente non me ne frega più di tanto. Se si trovassero Ps5 neanche lo avrei richiesto, ma potrebbe essere l'occasione per prendere X e giocarlo lì quindi ne ho approfittato.
    A KojimaSan e SkolcStrife piace questo messaggio.
  5. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Beh, loro intanto ci hanno provato a rifilare il pacco, ma sollevatasi la shitstorm sono corsi ai ripari.
    Scuse ipocrite a dir poco.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Scuse nel vuoto, tra l'altro, considerando che Ms e Sony stanno negando i rimborsi.
    Malgrado i mille rinvii, arrivi scannato. Ora devono lavorare alla versione old perdendo ulteriormente tempo per la next. Un disastro. Dovevano uscire solo su pc e continuare a lavorare alle altre versioni. Questo me lo aspetto da software house più acerbe non da gente decantata in ogni luogo per i precedenti lavori (ingiustamente, a mio avviso).
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2020
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Dice che hanno trascurato le versioni old per le next e pc... Devo pensare allora che le versioni next usciranno molto presto? Perché far uscire le old se non ci avevano lavorato a sufficienza? Visto che di rimborsi non se ne parla e la Ps5 costa 900 euro ad oggi vediamo che succede con la prossima patch sennò si cancella e si fa ciao ciao con la manina ai soldi

    P. S. Complimenti anche a Sony e Microsoft per come tutelano la loro utenza sia in tema di rimborsi sia di controllo qualità dei prodotti.
    A KojimaSan piace questo elemento.
  8. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Su Xbox il rimborso è istantaneo.
    Provato piu volte sulla mia pelle.
  9. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Il paradosso è che non potevano lavorare solo alla versione next gen, se il gioco è stato annunciato prima che uscisse ancora la gen di ps4 :asd:
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    A quanto pare non sempre, leggendo le lamentele in giro... Sembra meno "rigida" di Sony al riguardo, ma sta negando diversi rimborsi anche MS
    A stefano.pet piace questo elemento.
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Io leggo l'esatto contrario.
    Ripeto:il rimborso si fa via chat ed è istantaneo.a prescindere dal gioco.
    Ovviamente c'è un limite...
  12. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ho visto su Twitter vari rimborsi negati anche da MS, però ragazzi appunto ognuno racconta ciò che vuole , ci sono fattori multipli da considerare. Vedrai se il bischero della chat di supporto vede che ci hai già giocato più di 20 ore magari è già più legittimato a dire "ciccio, non fare il furbo". Se vede che hai giocato qualche oretta giusto per accorgerti che fosse rotto, credo sia già diverso, loro vedono TUTTO.
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Se negano il rimborso c'è un motivo.
  14. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Mamma mia, nessuno tocchi Ms... "se li nega c'è un motivo"... Si, i soldi! Se sei autorizzato dalla software house devi rimborsare tutti, non valgono i TUOI criteri di rimborso. Se un prodotto è fallato ed è ammesso dal produttore me lo cambi o lo rimborsi, per cui o metti soldi nel portafoglio dello store o nella carta, punto. Se neghi stai trattenendo illegalmente, a prescindere da quante ore sia stato usato quel prodotto ROTTO e verificato che TU (Sony o Ms che sia) non hai controllato, commettendo una omissione di servizio, prima di pubblicare.

    Io ci sto provando a prescindere dalla risoluzione, ma mannaggia alla miseria, crasha continuamente. È ingiocabile
  15. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Non è questione di toccare microsoft...sotto il profilo rimborsi,resi hardware e home sono impeccabili.
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Nega pure l'evidenza, che vuoi che ti dica. Nominare Ms equivale ad evocarti caro avvocato. Ms, come Sony, non ha dichiarato Cyberpunk conclamato prodotto difettoso malgrado le dichiarazioni di CD e malgrado abbia ignorato i problemi in fase di certificazione. Che applichi i suoi criteri perfettamente me ne frega zero nel momento in cui non sono criteri realistici. Posso provare il gioco un'ora? Non sono neanche all'openworld e già ho sforato. A me non importa se non rimborsano, ma non si venga a dire che sono impeccabili perché è una grande e clamorosa CAXXXTA
  17. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Guarda...il mio ultimo rimborso è stato Assetto corse competizione.
    Il gioco non era rotto..anzi.solo che mi dava fadtidio il frame rate(30).rimborsato in tempo 0
    Un amico settimana scorsa con Cod.avviato,giocato 1 oretta e via di rimborso senza battere ciglio.
    Quindi?
    Chi non ottiene il rimborso di cyberpunk c'è un motivo valido.e...che è open w conta 0.
    Se fa pettare subito non migliora di certo dopo svariate ore di gioco.
    Per quanto riguarda sony,mai fatto un rimborso...quindi non posso parlare.
    Spero sia chiaro ora....
  18. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Mmm, quindi se i crash cominciano dopo più di un ora di gioco, cioè quando finiscono le scene scriptate e comincia l'open, il giocatore se lo deve immaginare? Se a uno il gioco piace, continua a provare e a subire crash e bug continui non ha più diritto al rimborso anche se la sh ha fatto ammissione di colpa? Direi che è tutto limpido, il comportamento di ognuno dei coinvolti è evidente
  19. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A dirla tutta,i prodotti digitali non hanno rimborsi.quindi microsoft fa uno strappo alla regola.
    La lettera di CDPR vale meno di 0.
    Cosa fai,vai da mw o gs con la tua copia retail sperando nel rimborso?mhhhhh
    Puoi guocartela con GS,come non piaciuto...entro 24ore.
  20. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Purtroppo i termini per i giochi digitali sono molto restrittivi, soprattutto lato Sony (forse MS concede 2 ore, ma potrei sbagliarmi). Che figura che hanno fatto questi... Avrebbero fatto meglio a rilasciare solo la versione next gen (e PC) e pubblicare quella old a tempo debito e pesantemente patchata.
    Ci sarebbero state lamentele, certo, ma non quanto quelle attuali che urlano alla vera e propria truffa