1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Destruction AllStars rinviato a Febbraio, gratis per gli abbonati Playstation Plus

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Ottobre 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Destruction AllStars rinviato a Febbraio, gratis per gli abbonati Playstation Plus
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Successo assicurato negli anni a venire, come con Rocket League — mentre su PS3, pur essendo dato gratis (con il nome di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle Cars) nessuno se l’è inculato, su PS4 dato gratis a inizio ciclo della console si è rivelata una scelta di marketing da manuale.
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Hanno capito che a 80€ era un suicidio cit. @Kassandro
  4. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ottima mossa, a quel prezzo lì e senza farcelo manco vedere a modo avrebbe venduto 2 copie a dir tanto. Così invece ha già fatto alzare le antenne a parecchi, anche solo per parlarne. (Tipo me, ottimo gioco da dopo periodo natalizio, quando di solito il conto viene prosciugato :asd:)
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Considerando il percorso fatto da giochi simili ci sta che venga messo nel plus, anche perché a prezzo pieno pochi lo avrebbero acquistato ed è un tipo di gioco che ha bisogno della community grossa. Si affloscia la lineup di Ps5, che sta perdendo pezzi su pezzi