1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: Rift Apart, video gameplay dalla Gamescom 2020

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Agosto 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ratchet & Clank: Rift Apart, video gameplay dalla Gamescom 2020
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Che spettacolo. C'è tutto: grafica, fisica, gameplay, next gen...... se poi esce anche insieme a ps5.....
  3. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Questa cosa che è una espansione di Into the Nexus un pò mi preoccupa. Mi chiedo se non sia molto corto come è stato infatti into the Nexus (anche se era bellissimo da giocare come al solito comunque). Vorrei sapere un pò di più, che armi ci saranno, se torna il pinguinator o il pecorizzatore e quanto sarà lungo il gioco completo. In ogni caso mi tocca comprarlo accidenti!!!
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Eurogamer ha fatto un articolo dicendo che il gioco avrà grazie al nuovo pad (cito) "Una serie di feature impressionanti".
    La serie di Ratchet l'ho sempre apprezza e probabilmente sarà uno dei titoli che sicuramente prenderò al lancio di ps5 (prezzo di ps5 permettendo)...ma mi rimane ancora molto difficile capire o prevedere come un pad esteticamente normale possa fare questa grossa differenza.Io ho paura invece che ci ritroveremo a disabilitare la gran parte di queste funzioni perchè inutili/fastidiose. #amen