1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last of Us Part II: Photo Mode con la day one patch, dettagli sulla longevità

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 9 Giugno 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    The Last of Us Part II: Photo Mode con la day one patch, dettagli sulla longevità
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Ma onestamente...ma chi minchia se ne frega della Photo Mode?
    Ma che due palle io voglio giocare non stare a guardare i fondali con i filtri alla instagram :asd:
    A KojimaSan e Sunny90 piace questo messaggio.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La penso come te, ma ti sorprenderesti di quanta gente ne fa uso. Ci sono dei veri e propri contest e c'è chi lo prende sul serio. A me basta poter fare lo screen con un tasto e la photo mode l'avrò usata un paio di volte per mettere le immagini in recensione, ma c'è una discreta fetta di utenti che la pretende. A prescindere da questo la notizia è la longevità: con l'esplorazione diventerà piu del doppio del primo visto che gli ambienti sono più vasti e hanno detto che non ci sarà una transizione tra fasi di "raccolta" e fasi action, ma che saranno ben amalgamate. Se il gioco ha il ritmo della storia del primo, con questa durata e caratteristiche...
  4. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Ah figurati sul gioco ho belle aspettative come tecnica e gameplay. Ho FORTI timori sulla trama perchè per me il primo era perfetto così, non vorrei rovinassero tutto :asd:
    Per la photo mode boh, sarà che non sono in hype per qualcosa da un po' (escluso tlou2 ed elden ring) e quindi vedere l'esaltazione collettiva (non qui sul tribe sia chiaro) per le photo mode di death stranding o altro (mi pare in HZD fu aggiunta dopo?), o vedere addirittura che fare screenshot+filtrino del caxx è una feature degna di annunci da parte delle software house un po' mi triggera, per invidia :asd:
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Si, mantenere il livello del primo sarà dura. A prescindere dalla storia aveva un ritmo perfetto, che non ti faceva respirare più di tanto perchè se c'era troppa calma sapevi che stava per arrivare la valanga. I personaggi erano tutti profondi e con un background pazzesco. La relazione tra Joel e Ellie si evolve dettaglio dopo dettaglio in maniera estremamente coinvolgente. Anche solo il dettaglio del comportamento di Joel rispetto al ricordo della figlia è più profondo del 90% delle trame dei vg.

    Si, in Horizon la photo mode non uscì al dayone, ma dopo. Non tanto però, qualche settimana mi pare.
    A Hikari90 e KojimaSan piace questo messaggio.