1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 76, la roadmap del 2020

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 14 Maggio 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Fallout 76, la roadmap del 2020
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 14 Maggio 2020
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Intanto questo weekend sarà gratuito su tutte le piattaforme.

    Io proprio non capisco perché non spostano gli sforzi su altri progetti. F76 è una rapa dalla quale hanno spremuto le due goccie di succo che conteneva, inutile continuare a insistere. Il progetto è nato male e sapevano che stavano lanciando un non gioco, hanno provato a recuperare patchando e aggiungendo dopo mesi e mesi roba che doveva esserci al dayone. Sono passati tra abbonamenti vip e rivolte degli utenti... Ma chi glielo fa fare di continuare.
  3. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Perchè purtroppo i game at service, o meglio disservice come in questo caso sembra siano il futuro, gli unici che generano introiti con le loro microtransazioni quasi obbligatorie con cui spendere poco in termini di lavoro e mezzi e costi e guadagnare molto sulla pelle degli utenti. Poi forse ci sono fin troppi di bocca buona che gli danno i soldi anche quando non li meritano e questo è un problema dell'utenza, non di chi ci somministra le schifezze.