1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Darksiders Genesis

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 14 Febbraio 2020.

  1. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    Darksiders Genesis
    [​IMG]


    Leggi sul sito
    A andreaz piace questo elemento.
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Lo sto giocando saltuariamente con un mio amico, in split screen. Davvero spettacolare in 2 così. Io amo Guerra e lui Conflitto, due gameplay davvero opposti. Bel titolo, davvero.
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Un bellissimo gioco da giocare in 2, anche io lo sto giocando con un amico, ci siamo fatti Gears di recente, i giochi locali coop lì preferisco ancora al multiplayer.
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ihmo, che non sia presente il loot è solo un bene, ci hanno provato col 2 e ad oggi risulta ancora il fratello brutto di tutta la serie, col terzo hanno corretto il tiro e ne è uscito quello che doveva essere il 2, anche se su scala ridotta. Questo Genesis me lo prendo perchè ho bisogno di titoli rapidi da smaltire ma godibili da giocare, nella speranza che il quarto capitolo ufficiale veda nuovamente Guerra protagonista e riprenda da quel bellissimo finale aperto che abbiamo visto 10 anni fa.
  5. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    per colpa di amazon devo aspettare ancora fino al 21 (la mia solita sfortuna:cry:)
    ma il mio voto sarà sempre...DIECI!