1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghost Recon: Breakpoint

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Alf4C0m_1, 10 Ottobre 2019.

  1. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    Ghost Recon: Breakpoint
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Wildlands mi è piaciuto tantissimo e le novità di Breakpoint mi hanno convinto a prenderlo. Sono in attesa che Unieuro si decida a consegnarmelo, nel frattempo in questa recensione ho trovato conferma a informazioni che già mi aspettavo: grafica sottotono e ripetitività. Poco male per me, basta che la parte survival non sia troppo invasiva.
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2019
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    1) il gioco è buggato in maniera inverosimile. Textures mancanti, compenetrazioni, armi che spariscono ecc ecc ecc. Hanno fatto una beta e 17 giga (17! ) di patch, santi'iddio. Poi si lamentano se li sfottono... Indifendibili.
    2) NON È Ghost Recon, piuttosto The Division 3. Il loot non c'entra niente con il gioco, è solo un modo per farti acquistare personalizzazioni. La tattica se n'è andata a farsi benedire, visto che non sei più in squadra. In coop si sentono tutti rambo e ti passa la voglia di giocarci.
    3) la mappa è un enorme deserto, km di nulla, con giusto qualche pattuglia ogni tanto. Meglio più piccola, ma più popolata, anche perché gli spostamenti sono atrocemente lunghi all'inizio, quando si hanno pochi punti bivacco per spawnare.

    Se si riesce a passare su queste cose e, ripeto, non lo si considera come un Ghost Recon (questa cosa mi fa male all'anima) il gioco è divertente, anche se già so sia dalla rece che dalle mie impressioni iniziali che sarà ripetitivo. Il gunplay è ottimo, alcune nuove features sono divertenti da usare, l'albero delle abilità permette di personalizzare completamente il pg a seconda del proprio stile, l'ambientazione è intrigante e la trama sembra decente. Se semplicemente prendevano Wildlands con una storia nuova, dimenticavano i giochi di ruolo che ormai quegli elementi li ficcano ovunque e davano un po' di varietà alle missioni sarebbe stato perfetto, invece no: stravolgiamo il brand. Se in Assassin's Creed hanno fatto bene, sia perchè, pur forzatamente, quegli elementi non stonano sia perchè aveva bisogno di un reboot, qui invece non se ne sentiva il bisogno e averli è come lavorare tutto il giorno con un palo nel posteriore. Io solitamente difendo Ubisoft, persino casi disperati come Unity avevano il loro perchè, ma stavolta non ci riesco. Non tanto per il gioco in sé che, malgrado tutto, mi sta sembrando divertente, ma per lo sfregio che hanno fatto a Ghost Recon.