1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco Netflix

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 29 Luglio 2019.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco Netflix
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Mi fido sulla parola, e comunque non apprezzo affatto che Netflix, ma fossero altri servizi equivalenti sarebbe lo stesso, continui con questa tendenza a monopolizzare nuovi film o appunto remake di anime/serie animate (anche se fin'ora han fatto tutte pettare, vedi Devilman e i poveri Cavalieri appena recensiti).
    Mi sa come di imposizione, e non mi va.
    Per non parlare dell'aspetto avente a che fare col Pol(l)itically Correct, evito proprio.
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Già il fatto che fosse in 3D, mi puzzava, ma addirittura così tragica non me la immaginavo la cosa. Fortuna che gli originali ci sono e speriamo che prima o poi la saga di Zeus venga completata.
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. DrLucifero

    DrLucifero Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2011
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    drcerebrum
    Vogliamo parlare che nessuno di loro ha l'elmo? A me sta cosa mi ha sconvolto, potrà sembrare na ca****ta ma mi ha ferito a morte. Comunque una merda totale mi sanguinavano gli occhi alla fine. Ma la cosa che più mi ha fatto male è che con l'ho vista con i miei figli(che non hanno visto gli originali) e li mi son reso conto di averli rovinati per sempre o almeno rovinato una cosa che per me aveva un altro valore....mi sono vergognato come l'ultima carogna....e li ho capito che la mia generazione è morta e tutto ciò che cercherà di farcela rivivere è solo pattume....PS Netflix dopo questa bellissima serie mi ha anche comunicato l'aumento a 15,99....al peggio non c'è mai fine. Al diavolo.
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    La cosa che mi ha fatto ancor più incavolare é una news che ho letto proprio oggi, in cui Toei dichiara apertamente di aver stravolto tutto per andare incontro ai gusti del pubblico americano, che si era sempre dimostrato refrattario alla serie classica. Cosa non si fa per il vil denaro, ma dubito (e mi auguro) che 'sta merda possa avere un benché minimo successo...
  6. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ma gli americani hanno dimostrato, negli anni, di non avere il minimo gusto, a loro devi dare cose semplici, con molti omicidi causati da armi da fuoco, esplosioni e retorica religiosa. Il popolo americano va da qua a la, non si spingono oltre, quindi a volte dovrebbero capire che è meglio lasciar perdere e non rovinare qualcosa per loro.
    A Deadly Fagilo e The_WLF piace questo messaggio.
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Eh ma sono un mercato troppo grosso per lasciarlo perdere, anche se non capisco il senso di voler stuprare una serie già definita da decenni. Cmq le esplosioni e le armi da fuoco qua le hanno messe. Non c'entrano nulla, ma almeno un punto l'hanno centrato... :asd:
  8. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Le avessero messe 11 stelle su 10 di valutazione dagli utenti statunitensi. Poi vuoi mettere Seiya che tira fuori il ferro e scarica un caricatore intero oltre la velocità della luce urlando "fulmine di pegasus"? :asd: