1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Facciamo "in quattro" Anthem!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da quetzalcoatl, 29 Gennaio 2019.

  1. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    Facciamo "in quattro" Anthem!
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Peccato non aver potuto far parte di questa "cricca" per sto cavolo di lavoro, penso che mi sarei divertito. Per ora, con il poco che ho visto, sono più vicino alle opinioni di @Ulell. Assolutamente non sarà dayone per me e probabilmente lo prenderò, se lo farò, molto più avanti e solo se avrà avuto recensioni positive.

    P. S. Mi è piaciuto lo stile che avete adottato per questa anteprima ;)
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Voi siete riusciti a far partire la demo vip su ps4? a me cacciava sempre fuori... o non si collegava affatto, mi sono collegato da PC e sono riuscito ad entrare e giocare quel tanto che basta, mi sono incastrato nella stanza dei 4 simboli colorati da girare x trovare la chiave di apertura... quando fai un matchmaking è difficile che i tuoi compagni abbiano o già la risposta pronta, oppure vanno per tentativi e poi ragequittano, io sono rimasto solo alla fine e lo finita facendo tt i tentativi ^^''...
  4. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Moderator

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    435
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    117
    PSN Tag:
    MarkoDeeJay
    Xbox Live Tag:
    MarkoDeeJay
    Nintendo Network ID:
    MarkoDeeJay
    Il primo giorno era praticamente impossibile loggare, mentre per il secondo ci sono stati dei "workaround" per riuscire a fare le partite, ma non è stato facile.
    Bioware ha avuto seri problemi a gestire i server che crashavano, il che non fa sperare per un day one privo di falle, ma speriamo facciano il possibile per evitarlo :).
  5. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Ho provato il primo giorno, manco entravo infatti, al secondo mi loggava e autenticava, ma poi crashava a fine autenticazione ^^, si vede che la mia ps4 pro gli fà skifo, preferiscono il mio pc xD
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Scusate, ma qualche sassolino me lo tolgo. Godo per quelli che hanno preso la X, che ora hanno una grafica con la risoluzione leggeremente superiore a bona. Ai tempi, quando MS presentò la X venni preso a pesci in faccia. "solo su X girerà così, su X ci sarà questa grafica, mentre su ps4 no". Ha subito un downgrade a dir poco mostruoso. Tra l'altro bioware rilasciò anche che non avrebbe subito alcun downgrade. E non vedo perchè nessuno ne parli. Ecco, beccatevi la vostra graficona su X
    [​IMG]
    [​IMG]
  7. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Premesso che è una beta che aveva anche evidenti problemi tecnici e che al momento non si sono neanche curati di ottimizzare al meglio, se fosse un titolo first il tuo discorso avrebbe senso ma stiamo parlando di EA, che c'entra MS per le (eventuali) palle dette da loro?
    Detto questo se il gioco finale ha un margine di miglioramento rispetto a quello che s'è visto (probabilmente sì) sicuramente ce ne ha di più su XOX che su PS4pro.
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Graficamente è questo eh. Spero e.mi auguro che migliorerà il frame rate, che da imbarazzate. Il mio sassolino era rivolto non a MS, bensì ai boxari che si esaltavano con la demo dell e3. Downgrade clamoroso e annunciato.

    Cmq mi piace tantissimo questa modalità in cui è scritto l articolo. Un bel botta e risposta, molto genuino
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    @Prinzilabelva ,io ti consiglio di provarlo con i tuoi occhi su X,perchè non è affatto come lo descrivi tu.
    Ti inviterei a casa mia a farti vedere RDR2 o Anthem(non cito altri giochi,) su x e pro...fidati che c'è una pista!
    ...è anche sacrosanto eh!monta un hardware assai più potente.
    Cmq complimenti per l'articolo!
    Per quanto mi riguarda è D1...come ho già sentito da altre parti,è un mix tra warfame e monster hunter.top!
    Vediamo se viene supportato a dovere,visto che hanno tolto il season pass....tipo BFV purtroppo a livello di contenuti è un pò scarno...qui magari hanno tagliato qualche contenuto per poi metterlo sotto forma di dlc gratuito :asd:
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ti inviterei io a casa mia. Ti accendo la 2080 ti e lì si che ci sono le piste. Piste larghe eh:asd:
    Tra pro e x su anthem cambia solo la risoluzione, stop. Ed ben lontano dalla demo e3:asd:
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    grazie al cazzo,costa quanto una X :lalala:
    cambia come il giorno e la notte.:greendragon:
  12. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Ragazzi non trasformiamo il topic nella solita diatriba dai. Restiamo nel merito del gioco.
    Chi lo ha provato che ne pensa?

    Io ho riscontrato problemi a loggarmi nel primo giorno, poi è andato liscio con quale Workaround (come detto dal "collega" MarcoDejaay).
    Rimango del mio parere sulle potenzialità del gioco.
    Vedremo la versione finale come sarà.
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Lo proverò meglio questo week end, se funziona. A meno di un mese dal lancio, presentarsi con questi problemi è molto preoccupante. Ci sono tante problemi tecnici da sistemare per il D1.
    Per quello che riguarda il gioco non so. Bel mondo, grande setting. Ma senza un single corposo che ti faccia assaporare appieno il mondo di gioco, risulta un mero contorno a cui ci si farà caso la prima volta e poi bona. Dato che lo scopo del gioco è "solo" grindare a manetta per ottenere armi e salire di livello. Un vero peccato. Il gunply è ottimo ma le missioni sono molto anonime e puzzano di ripetitività fin dalla demo. Vedremo
  14. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Da quanto provato su PC, temo di non aver avuto lo stesso sentimento di downgrade dalla versione del E3, settando tutto a ultra, non notato cali importanti di frame, anzi su PC nemmeno troppo carrozzato, il gioco è ottimizzato da dio, se non lo avessi preso su PS4, sarei tentato di cambiare l'ordine e prenderlo su PC, peccato che ho solo amici che ci potrebbero giocare su Ps4 e mi devo adattare all'ambiente di gioco da multiplayer ^^'', non ho notato invece gli effetti particellari evidenti delle ambientazioni, molto presenti invece nelle prime demo (forse pure troppo, sporcavano la visuale dai dettagli delle mappe).
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ho visto video che con la 2080 ti fa fatica a girare a 60... non mi sembra ottimizzato bene. Ma su pc le prestazioni di adesso sono molto diverse rispetto a quelle che ci saranno al d1. Tra l'altro anche con una 2080 ti la differenza rispetto alla demo e3 c'è e si vede. Anche io ho amici su ps4 e sono costretto a prenderlo lì...
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    La demo secondo DF girava peggio su one x che su pro :asd::asd::asd::asd::asd:
  17. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ho letto, si parla di problemi di ottimizzazione legati alla cpu che causano cali più frequenti rispetto a Pro, sulla quale comunque ci sono. Niente che non si possa risolvere.
  18. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Dopo due giorni di fullimersion,promosso a pieni voti.se viene supportato a dovere destiny è destinato a morire.
  19. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Destiny é morto da un pezzo... :asd:
    A Seba piace questo elemento.
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2019