1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Fallout 76

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 22 Novembre 2018.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Fallout 76
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Nella parte" Sangue agli occhi" sono morto :uau:
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Più o meno quanto mi aspettavo. Speriamo che capiscano che rischiano di far floppare anche Tes, che a questo punto non rientra più tra i giochi che attendo con ansia (ora ho paura di vederlo). Sinceramente pensavo che avrei avuto da ridire sull'online invece ci sono seri problemi addirittura nel gameplay, che era un punto di forza della serie. Che peccato, spero che con il 5 (sono sicuro che ci sarà) tornino ai vecchi fasti del 3, capolavoro nel suo genere e in generale (ma anche di New Vegas).
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Una domanda per chi ha letto un po di trama: ma i tappi come li giustificano? Se non ci sono npc, quindi neanche avamposti e città perchè c'è una moneta di scambio? E perchè si lootano dai supermutanti?
    E ancora: se il gioco è ambientato qualche centinaio di anni prima del 4 in una zona praticamente priva di vita umana com'è che le armi sono le stesse del 4?
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ti rispondo sui tappi, che le armi sono un ovvio riciclaggio di asset... :D
    I tappi li usi per comperare roba dai distributori, per il viaggio rapido e per spostare il C.A.M.P. e cmq si trovano in po' ovunque.
    A stefano.pet piace questo elemento.