1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una solida accoglienza per Xbox All Access in Nord America

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 3 Settembre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.965
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Una solida accoglienza per Xbox All Access in Nord America
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    E la avrà anche in Europa. Ormai siamo abituati a questi servizi in abbonamento. Ms ha avuto troppa fretta al lancio di one, ma ora i tempi sono maturi.
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    E io continuo a non capirne il motivo onestamente. Ok, pagare a rate, ma costa un botto alla fine dei due anni risparmi si e no 20 euro dal listino. Bah.
  4. jenaplisskeen

    jenaplisskeen Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    50
    E io continuo a non capirne il motivo onestamente. Ok, pagare a rate, ma costa un botto alla fine dei due anni risparmi si e no 20 euro dal listino. Bah.

    Secondo me è una grandissima mossa strategica, se dovesse riscutere un successo come credo, con la nuova generazione di console tutti si potranno permettere di averla. Le prossime console costeranno 5/600 euro come minimo e con questo nuovo metodo di pagarla a piccole rate
    microsoft ne venderà moltissime. Questa è la vera strategia di MS.
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si ma come si fa a pagare a rate 500 euro? Cioè, ok 20000 di automobile ma se devi pagare a rate una cosa da 500 euro significa che non te la puoi permettere. Specialmente se alla fine ti costa di più di 150 euro almeno. CIoè, su queste cifre, la cosa è davvero no sense se si risparmia.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Guarda che è uso comune basta andare a vedere nei negozi di elettronica quante finanziarie fanno per tv, smartphone e anche console. E spesso solo le spese di apertura pratica sono sui 50/60 euro. La società di oggi è così e loro cavalcano l'onda.
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si si, ma infatti non capisco sta cosa. Ma se alla fine si spende uguale e non ci sono offerte migliori ok. Ma in questo caso si risparmia davvero tanto evitando l'iniziativa MS...
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sulla convenienza è un discorso che abbiamo già fatto e abbiamo capito che facciamo due conti diversi. Senza ricominciare il discorso ti dico che devi considerare che c'è anche chi normalmente compra diversamente da come fai tu andando a prendere giochi al d1 a prezzo pieno con regolarità. Per questo tipo di persone i conti tornano con questa offerta, per tutti gli altri no. Tornando al discorso che stavamo facendo, chi usufruisce di queste offerte di solito fa parte di 2 categorie
    1) è gente che non può permettersi la console e facendo così, pur consapevole di pagarla di più a conti fatti, riesce a prenderla. Non considerano il risparmio o meno a lungo termine, ma solo il fatto di avere subito l'oggetto a casa senza avere un euro in tasca. Sono le persone che a fine mese pagano talmente tante rate da non superare il 20 del mese con i soldi in tasca. Ne ho esempi in famiglia, purtroppo.

    2) è gente che deve rendere conto a una moglie/mamma/padre o chicchessia, che magari considera la console una stronzata inutile, e solo col miraggio del "costa solo venti al mese" riesce a infinocchiarla Gente poco intelligente, ma se non lo fosse non sarebbe in questa lista.

    Questi sono l'80% delle persone (in generale, non solo tra quelle che usufruiscono di questa offerta).
    Poi c'è un 20% generoso che si fa i conti e valuta se, rispetto a quanto avrebbe comunque speso più o meno in quei due anni tra console, giochi e live, gli conviene o meno comprarla con questa formula.
    Ultima modifica: 4 Settembre 2018
    A Prinzilabelva piace questo elemento.