1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War venderà almeno 10 milioni di copie secondo Pachter

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Aprile 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.956
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    God of War venderà almeno 10 milioni di copie secondo Pachter
    [​IMG]


    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    venderà molto di +
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Platinato ieri sera ^^''
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Per curiosità: i raccoglibili (soprattutto i corvi) li hai presi usando una guida o si riescono a trovare tutti solo seguendo la mappa? Io sto ancora giocando la trama e mi sto lasciando questa roba per l'endgame, pur esplorando il più possibile, però spesso mi sto chiedendo "chissà se mi ricorderò di quello scrigno" o "dove diavolo sarà l'ultimo corvo di questa zona"?
    Riguardo invece i trofei
    sulle valchirie e sulle sfide del Nilfheim li hai trovati difficili da fare? Alle sfide sono alla penultima spada e il livello si sta alzando... Le Valchirie ne ho affrontata solo una ed è stata una maledetta, ci sono morto più volte e sempre nella fase finale (quando gli si illuminano gli occhi e si potenzia)


    Tornando invece al tema della notizia io sono sicuro che venderà tanto perchè è un musthave per tutti i possessori di ps4, così come Horizon e Uncharted 4.
  5. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Allora no i corvi si trovano molto facilmente, devi solo avere l'accortezza di stare sempre in ascolto nelle zone in cui si trovano, fanno un suono molto particolare, se lo senti sono lì intorno, calcola che molti se non il 90% li ho presi nella prima run del gioco, successivamente sono tornato solo per prendere i pochi rimasti, giusto un paio di corvi, sopratutto nella zona dei nove sono ostici da trovare.

    Io ho giocato alla modalità difficile del gioco (il prossimo passo sarà la mod God of War):
    Le valchirie sono rognose ma hanno tutte uno stile di moveset predefinito, ho provato ad approcciarmi a loro senza una equip da endgame e mi hanno massacrato malamente, appena sbloccato l'armatura di Nilfheim con gli echi nebbiosi, ho cominciato a fare devastazione, fino ad arrivare all'ultima valchiria, che ha il moveset ormai conosciuto delle altre 7, schivare gli attacchi rossi e fare parry su quelli gialli per fare danni, ricordati sempre di avere una pietra della resurrezione, sono utilissime.
    Le sfide di Nilfheim sono facilissime parlando onestamente, se riesci a fare tt le stanze, in 2 o 3 run hai il set dell'armatura completa, a quel punto finisci le stanze con metà barra senza sforzo.
    Le sfide di muspelheim sono invece nella prima parte facili da fare, fino alla ultima sfida le fai tranquillamente, l'ultima è giusto la più ostica, quando poi arrivi in cima sblocchi nuove missioni, e fidati, li invece tiri madonne, in quanto sono tutte particolarmente impossibili, l'uso delle rune e delle armature da endgame sono d'obbligo
    A stefano.pet piace questo elemento.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Insomma, stai confermando l'idea che mi ero fatto: prima run solo storia dritto come un fuso (al massimo un po' di esplorazione per gusto personale), tutto il resto nell'endgame
  7. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Puoi fare le sfide tranquillamente anche senza finire il gioco, ma poi come nel mio caso, il boss finale risulta essere troppo debole ^^