1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HANDS-ON Sea of Thieves - Closed Beta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 29 Gennaio 2018.

  1. donFotter

    donFotter Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2017
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    Sea of Thieves - Closed Beta
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A quetzalcoatl piace questo elemento.
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    @donFotter complimenti hai saputo tratteggiare perfettamente quella che è l'esperienza proposta in questa beta.
    Nel secondo paragrafo nella prima frase c'è un errore.
  3. donFotter

    donFotter Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2017
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    Grazie per la segnalazione!
    Per quanto riguarda il gioco, come detto ampiamente nell'articolo, secondo me il potenziale c'è e non è neanche poco, sta nelle mani di Rare sfruttarlo. Per esempio leggevo del Kraken: speriamo che venga introdotto nel modo giusto! In diversi video poi compaiono capitani defunti sotto forma di scheletro, anche qui speriamo che ci abbiano lavorato parecchio dietro per creare quella varietà che serve nelle quest per non disperdere la community che potrebbe crearsi
    A adenosina piace questo elemento.
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Per me va aggiunto ai contro anche la prima persona fissa, un gioco del genere sarebbe molto più adatto alla terza.
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    perfettamente concorde con il tuo parere, quando ho provato la beta dopo il primo impatto positivo ho subito avvertito quella mancanza di contenuti che mi avrebbe spinto a giocare di più. Ad esempio non so se lo hai fatto ma uscendo dalla mappa si sviluppa una burrasca intorno alla nave il cielo diventa rosso e la nave ad un certo punto affonda, peccato che tutto si risolva con te che nuoti e usi il tritone per ritornare alla base. Sarebbe stato perfetto se ci fosse stato un mostro marino a distruggere il tutto, sarebbe stato veramente figo. A mio avviso sono queste le cose che renderebbero l'esperienza più completa ed appagante.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sono dell'idea che questo gioco funzioni molto bene se hai un gruppo del genere:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Per esempio per me che sono un asociale e non gioco online è un'occasione sprecata di avere un bellissimo gioco sui pirati.
    Mi piace molto lo stile, la giocabilità e l'ambientazione fantasy piratesca, ma purtroppo non è il gioco per me.
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  8. donFotter

    donFotter Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2017
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    Per essere il nuovo PUGB deve riuscire a scatenare la curiosità delle persone, e considerando quanto
    gli youtubers di oggi marcino su questo tipo di gioco si potrebbe anche fare, ma se arrivasse a quei numeri sarebbe
    decisamente oltre le aspettative. @Macchiaiolo eh in singolo si può anche giocare e non è neanche così male,
    però certamente sei svantaggiato negli scontri e soprattutto perdi l'elemento compagnia, che come giustamente
    ipotizzi anche per me è il vero plus del gioco.