1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XV riceverà un ulteriori DLC gratuiti sulla storia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da donFotter, 21 Settembre 2017.

  1. donFotter

    donFotter Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2017
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    [​IMG]

    Con un trailer al Tokyo Game Show 2017, Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XV riceverà nuovi DLC gratuiti, e che questi riguarderanno sia la componente narrativa con...
    Leggi sul sito
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Nonostante sia ammirabile il tentativo di SE di mettere una pezza a colori su FF15, sarebbe stato meglio a mio avviso che le espansioni soprattutto quelle riguardanti la storia avessero seguito la stessa linea di pensiero del gioco base in termini di gameplay magari andando a migliorare e a perfezionare la formula base anziché proporre robe alternative a tutti i costi