1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile la demo di Mass Effect: Andromeda

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da donFotter, 13 Luglio 2017.

  1. donFotter

    donFotter Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2017
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    [​IMG]

    BioWare ha pubblicato oggi una demo di Mass Effect: Andromeda per PS4 e Xbox One. La demo sarà giocabile per dieci ore, sia nella modalità...
    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2017
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ormai va sempre più di moda il rilascio di demo postume al D1 del titolo per cercare di convincere i più scettici all'acquisto dopo una prova, mentre un tempo era esattamente il contrario, questa è una dinamica piuttosto interessante a mio avviso.
    A Sunny90 e SkolcStrife piace questo messaggio.
  3. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sì,interessante perché dandola in anticipo puoi far non comprare il gioco a chi non piace proprio il sistema di gioco.Invece superato il periodo di uscita e vedendo che più di lì non vendi(confidando prima in quelli che acquistano su fiducia) ,allora qualche probabile acquisto in più è meglio.
    A Ciccio8 piace questo elemento.