1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Overwatch - Blizzard introdurrà punizioni ancora più severe per i rage quitter

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Giugno 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.847
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Jeff Kaplan, game director di Overwatch, ha confermato che Blizzard introdurrà punizioni ancora più severe per i rage quitter:
    "La nostra filosofia è molto chiara: i giocatori che...
    Leggi sul sito
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Bannati a vita e via! però servirebbe un buon metodo per stabilire se è stato intenzionale o no(interruzioni di corrente o di linea da parte del provider) altrimenti si rischia si da allontanare i quitter ma anche chi non centra nulla
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Se hai una linea schifosa o la corrente che salta in continuazione e sei una persona intelligente NON devi giocare i match competitivi, perchè sai che stai provocando del danno ad altri.

    Un po' come se sai che sei scarso in porta e ci vuoi andare a tutti i costi al posto di uno che invece gioca bene in quel ruolo.
    Lo fai al campetto e vabbè...ma pensa se un attaccante volesse giocare al posto del portiere in serie A.

    Ti giochi tutte le altre modalità dove al massimo gli altri si incazzano, ma non ci sono di mezzo classifiche.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Così come nelle competitive dovrebbe vietare l'accesso a chi pinga 100+ms, certo che non è colpa loro, ma sai che saranno un peso per il team, poco da fare.