1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DLC Dark Souls 3: The Ringed City

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 30 Marzo 2017.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    [​IMG]

    E alla fine siamo giunti al termine di questo lungo e pericoloso viaggio. Dopo aver ammassato morti, anime e imprecazioni, l’avventura di Dark Souls III si è infine conclusa grazie a The...
    Leggi sul sito
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    buona la recensione. Ci aggiungo anche che a livello di lore è veramente pregno e ci sono anche dei collegamenti\azioni con il primo DLC.
    La questione della difficoltà è sbagliata, ci sono precise meccaniche di gioco dietro ai mob che rompono le palle, ma resta comunque una scelta più che discutibile soprattutto per il giocatore medio che al 100% si sentirà frustrato. Un peccato veramente. Io penso che questo DLC vada a premiare solo chi è appassionato veramente della saga e sa come muoversi per risolvere anche la situazione peggiore, ti basti pensare che il primo boss l'ho battuto solo morendo una volta.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Nulla da dire, però è innegabile come le molteplici possibilità di approccio che la serie ha sempre garantito si sono ampiamente ristrette in questo DLC. Ci sono situazioni da cui ne puoi uscire solo nel modo pensato dal team (o se sei ovviamente sovralivellato in maniera abnorme) e la cosa mi ha dato davvero fastidio.
    E ho affrontato la run con un pg a livello 135, non proprio con un pippone clamoroso... :asd:
    Questo DLC è più un esercizio di stile, a mio modo di vedere, che un saluto sincero ai fan che hanno permesso al brand di crescere, dai più "casual" ai maniaci...
    A adenosina piace questo elemento.
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ottimo!

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    il fatto è che ormai il gioco come la serie ha detto veramente tutto, il more of the same è già in atto (per non dire che ha rotto il cazzo). Sto DLC è un tributo feticista al fanboy che vuole sempre di più, ti basti pensare che ogni singolo elemento è un richiamo quasi spasmodico ai vecchi capitoli. La poca varietà di approccio sinceramente non mi ha toccato più di tanto se non appunto in quelle determinate situazioni.
    A Sid e The_WLF piace questo messaggio.
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Beh, personalmente quando è arrivato
    il drago sputafuoco sul ponte mi sono cadute le palle... :asd:
    Mi è sembrato di tornare un po' troppo indietro nel tempo...
  7. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    quello è un marchio di fabbrica se lo portano da demon's souls, alla fine è sempre il solito schema( che appunto ad una certa tritura le OO)
    A The_WLF piace questo elemento.
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Per me che ancora ritengo Demon's Soul superiore a tutti i capitoli successivi è un gran DLC.

    Ci sono anche parecchi glitch da usare come accadeva nel primo capitolo