1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Reggie Fils-Amie dichiara che Nintendo "Avrà un gran E3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ulell, 26 Marzo 2017.

  1. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    [​IMG]

    E3 2017 stà arrivando. Questo significa che molte compagnie iniziano a parlarne, e sopratutto esprimono le proprie idee sulla Fiera. Il Presidente di Nintendo Of America,...
    Leggi sul sito
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Bene, deve avere un gran E3 tanto quanto MS per spingere Switch al massimo. Bisogna capire cosa arriva a fine anno e a inizio 2018
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    A me basta che mostrino un po' dei futuri progetti per capire cosa potremo giocare su Nintendo Switch.
    Poi avrei il desiderio di vedere finalmente staccare la spina al 3DS e il conseguente passaggio dei progetti su Switch, ma so che invece vedremo annunci su annunci per cavalcare ancora questo ultimo anno.
    Peccato che questo cannibalizzerà l'attenzione su Switch. E' sempre un problema cercare di tenere il piede in 2 scarpe, uno dei 2 soffrirà e sono sicuro che sarà Switch, quando invece Nintendo dovrebbe andare giù pesante, non tanto per l'utenza, ma per rassicurare le terze parti.
    A glenkocco e Ciccio8 piace questo messaggio.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ovvio che dovrà esserlo, per forza di cose, per spingere alla grande Switch, e per dirci cosa sarà del 3ds da un anno a questa parte, fermo restando che per Nintendo é altamente prioritatio pompare a tutta Switch, ora che ha avuto un'ottimo impatto iniziale sul pubblico.
  5. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Secondo me invece pomperanno molto su switch, mentre 3ds avrà semplicemente qualche trailer, magari ad inizio evento...speriamo sia così perchè Switch stà superando ogni più rosea previsione.